L'Inter ha provato a soffiare Locatelli alla Juve

Calciomercato.com SPORT

Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, l'Inter si è dovuta arrendere poiché impossibilitata a investire cifre così importanti in questo mercato

Anche l'Inter ha provato ad inserirsi nella corsa a Manuel Locatelli.

Il centrocampista del Sassuolo è in stretta trattativa con la Juventus, ma nel corso dei lunghi colloqui fra l'ad nerazzurro Marotta e quello neroverde Carnevali anche il nome del centrocampista italiano è stato messo sul tavolo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli, ma nelle passate settimane aveva preso in considerazione due nomi alternativi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. (CalcioMercato.it)

La squadra nerazzurra rimane dunque alla finestra per capire il destino del mediano italiano, accostato alla Juventus ma con una trattativa ancora da definire. Proprio Marotta avrebbe già contattato Carnevali per capire la situazione riguardante il suo giocatore. (JuveLive)

– Manuel Locatelli ha conquistato tutti. Locatelli Juventus, Marotta tenta lo sgarbo. Su Locatelli, stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato. (Juve Dipendenza)

Mercato Juventus: Locatelli arriva. La Juventus e Manuel Locatelli non sono mai stati così vicini. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

I bianconeri vorrebbero un prestito biennale, mentre i neroverdi cercano una formula chiaramente più chiara e netta. Come ha scritto anche il centrocampista azzurro sul suo profilo Instagram, ci vuole. (ilBianconero)

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il Sassuolo starebbe per chiudere per Marko Grujić, giocatore del Liverpool che andrà a sostituire proprio Locatelli. Un altro segnale importante per la Juventus (Tutto Juve)