L'Inter ha provato a soffiare Locatelli alla Juve

L'Inter ha provato a soffiare Locatelli alla Juve
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, l'Inter si è dovuta arrendere poiché impossibilitata a investire cifre così importanti in questo mercato

Anche l'Inter ha provato ad inserirsi nella corsa a Manuel Locatelli.

Il centrocampista del Sassuolo è in stretta trattativa con la Juventus, ma nel corso dei lunghi colloqui fra l'ad nerazzurro Marotta e quello neroverde Carnevali anche il nome del centrocampista italiano è stato messo sul tavolo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mercato Juventus: Locatelli arriva. La Juventus e Manuel Locatelli non sono mai stati così vicini. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

Locatelli: dichiarazione d’amore…ad Allegri. Teatro della singolare professione di fede, il profilo Instagram del calciatore. “Welcome to Juventus“, è il messaggio di benvenuto di un tifoso che dà ormai per fatto il trasferimento (Virgilio Sport)

Guardate, non mi esibirò più su nessun palco nel prossimo futuro finché mio padre continuer ritney Spears ha annunciato che non salirà più su un palco finché suo padre continuerà a controllare tutti gli aspetti della sua vita, come ha fatto negli ultimi 13 anni. (Yahoo Notizie)

Juventus, priorità Locatelli: le ultime

Questo sarebbe un vantaggio importante anche per, cosa di cui ha bisogno per usare meglio tutte le doti che ha Locatelli deve far coppia con Betancur, in due coprono la metà campo . (Calciomercato.com)

Juventus e Sassuolo continuano a confrontarsi per il trasferimento di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 della nostra nazionale, in bianconero. (Tutto Juve)

Niente contropartite, solo cash. Nei prossimi giorni, quindi, potrebbero esserci importanti novità: Locatelli sta per vestire la maglia della Juventus (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr