I VOTI DEGLI ALTRI - Zaniolo 'affamato', Veretout 'titubante dal dischetto', Carles Perez 'gol, rigore procurato e tante altre belle cose'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Protagonista della serata è stato sicuramente anche Carles Perez, autore di una grande prestazione condita anche con gol: "Gol e rigore procurato.

Basterebbe questo, ma poi ci sono tante altre belle cose" (La Gazzetta dello Sport).

Entra in dieci azioni da gol, avvia l'1-0, segna il secondo e fa l'assist per il terzo.

I giallorossi sono sempre stati in controllo del match ed hanno dominato dal primo all’ultimo minuto. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Zaniolo su Roma-Zorya. "Quella contro lo Zorya è stata una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di passarlo. Questo è stato importante, la partita a livello collettivo”. (Fantacalcio.it)

La Roma gioca una gran gara e liquida la pratica Zorya con un 4-0. Ma a inizio ripresa Abraham segna il terzo gol dopo nemmeno 30” e nel finale di partita l’attaccante giallorosso si esibisce in una spettacolare rovesciata che fissa il punteggio sul 4-0. (Corriere TV)

Il centrocampista azzurro torna a fare la differenza e vivere una notte da protagonista dopo gli infortuni maledetti con un gol e un assist per Abraham che si sblocca e realizza un super gol. Il Messaggero: "Zaniolo trascina la Roma. (TUTTO mercato WEB)

La Roma in un giovedì sotto la pioggia si ritrova improvvisamente e si divora il modesto Zorya fornendo risposte confortanti a Mourinho e prendendosi la qualificazione nel girone di Conference. Chiedo alla stampa però di non inventare bugie su di noi", la chiosa di Mou riferendosi al presunto litigio tra i due (LAROMA24)

Una specie di allenamento la partita di ieri all’Olimpico giocata sotto la pioggia e in uno stadio semi vuoto. Tocca allora a Carles Perez sbloccare la gara su assist del volenteroso El Shaarawy. (LAROMA24)

La Roma vince 4-0 una partita dominata dal primo all'ultimo minuto contro lo Zorya. Poi dopo alcune occasioni Zaniolo ha ritrovato la via del gol, che mancava ormai da agosto, quando si iscrisse alla festa contro il Trabzonspor nei preliminari di Conference League. (LAROMA24)