Michele Santoro a favore di Fedez

ControCopertina INTERNO

Infatti, Fedez ha affrontato questo discorso proprio nel giorno dei lavoratori il quale milioni di donne lottavano per avere i propri diritti, Quindi quale situazione più adatta di quella”.

In merito alla questione che Fedez ha portato sul palco del Primo Maggio, nella trasmissione Non è l’arena Massimo Giletti ha chiamato in causa Santoro il quale è intervenuto dicendo: ‘. ”Nessuno può impedire che un individuo eserciti una libertà costituzionale, ed anche un suo Diritto d’autore da esprimersi liberamente specialmente quando lo fa in un contesto appropriato. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo non deve fare figli maggiori e minori, dividere tra chi ha il dehor e chi no, non deve creare disuguaglianza”. “Il governo sa qual è la sofferenza del popolo italiano, dei ristoratori eccetera – spiega Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio a La7 -. (Imola Oggi)

Non è l’arena ha superato anche il forte concorrente Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto proprio sulla Rai. Lo scoop Bomba, ecco cosa sta succedendo (Di martedì 4 maggio 2021) Massimo Giletti potrebbe tornare a far parte della grande famiglia Rai e lasciare La7, dove oggi è di casa. (Zazoom Blog)

La trasmissione ha voluto parlare dei progressi fatti per scoprire il vero dietro i delitti di mafia, ove proprio Michele Santoro intervista un pentito di mafia. La frecciata di Michele Santoro. Che ci siano delle tensioni tra il giornalista campano e l’azienda di Viale Mazzini è una cosa risaputa da ormai molti anni, confermata però dal diretto interessato in una intervista a un settimanale. (Fidelity News)

NON MI FERMO”. «In questo Paese il giornalismo serio non lascia solo chi si espone», lo sfogo di… Poi ha aggiunto: «Qui il territorio è in mano alla ‘ndrangheta caro Massimo». (GameGurus)

Allo stesso orario, decisiva per l’assegnazione del titolo, Sassuolo-Atalanta ha riscosso 298 mila spettatori medi, con il 2% di share, mentre Diretta Gol 274 mila spettatori medi, con l’1,8% di share. (TvZoom)

"Le somiglio ma non sono io", ripete più volte, con le buste della spesa in mano. Siamo quasi al teatro dell'assurdo, una scena che rivela tutto l'imbarazzo e la difficoltà di una madre etravolta da una doppia slavina. (Zazoom Blog)