Riapertura scuole parziale dal 7 aprile | si punta a rientro per tutti In costruzione il piano estate

Riapertura scuole parziale dal 7 aprile | si punta a rientro per tutti In costruzione il piano estate
Zazoom Blog INTERNO

Advertising. lorepregliasco : La riapertura delle scuole sta rallentando il calo dei contagi in UK - marcodimaio : La scelta di imporre - dati alla mano - la riapertura delle scuole eliminando la discrezionalità delle Regioni è gi… - dietnam : Leggete in che modo il @corriere entra in gioco nella delicata vicenda della riapertura delle scuole ??

Il governo Draghi prepara la Riapertura per tutti, mentre si costruisce il piano estate per i recuperi. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

La colpa è tutta nostra o meglio di chi fa finta di niente, non riconosce che durante la tempesta ci si ripara e solo dopo vi è la quiete e riprende la vita. Negli unici giorni di disconnessione dopo mesi di scuola, avrei fatto a meno di scrivere e reagire ancora una volta dinanzi a decisioni inquietanti ma non posso esimermi. (Tecnica della Scuola)

Chi torna in classe nelle zone rosse. Asili, elementari e la prima media torneranno in presenza. Da mercoledì 7 aprile riapriranno le scuole in presenza anche nelle zone rosse con queste modalità che sono state inserite nell’ultimo decreto Draghi del 1 aprile che ha rimesso la scuola tra le priorità. (QuiComo)

Ma ora dovrebbero rientrare in classe solo per tre giorni tra domani e domenica. Il rischio che i fuori sede si possano assentare è alto e decisamente concreto. (Leggo.it)

Campania, scuole aperte o chiuse dal 7 aprile? Spunta una ‘falla’ nel decreto legge di Draghi

NOTA BENE Prima di tutto va ricordato che tutta Italia sarà in zona rossa dal 3 al 5 aprile, in occasione delle vacanze di Pasqua. Covid, i colori delle regioni: almeno sette regioni in zona rossa anche dopo Pasqua Di. (Orizzonte Scuola)

Andrea Pimpini. ISCRIVITI al nostro canale Youtube. METTI MI PIACE alla nostra pagina Facebook Però vorrei attirare l’attenzione su un altro punto: i professori sono stati vaccinati e quindi sono più “al sicuro”, ma gli studenti? (La Tecnica della Scuola)

Più avanti aggiunge che la disposizione, “non può essere derogata” dalle Regioni e dalle Province autonome. Le ultime notizie. La Campania è una delle regioni che ha fatto l’uso maggiore della Dad in quest’anno scolastico (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr