Alta tensione a Mondragone, striscione: "Salvini sei uno sciacallo"

La Repubblica La Repubblica (Interno)

Il leader della Lega Matteo Salvini arriva in una Mondragone blindata da esercito e forze dell'ordine e scossa dal focolaio di Coronavirus tra la comunità bulgara che vive nel quartiere dormitorio delle palazzine ex Cirio

Se ne è parlato anche su altri media

13:28 - Mondragone, Saviano: "Salvini a Mondragone dovrebbe dire 'perdonatemi'". "Matteo Salvini oggi pomeriggio sarà a Mondragone. Sono i dati, aggiornati alla mezzanotte di ieri, resi noti dall'Unità di crisi della Regione Campania (Sky Tg24 )

La distanza dai miei genitori, la mancanza di rapporti sociali… Mi piace il contatto diretto, personale, guardare in faccia una persona, stringere la mano. “Mi hanno criticato perché ho detto che avrei voglia di abbracciare tanta gente. (Adnkronos)

Sì, penso che in Campania si possa vincere - sottolinea - Noi siamo pronti in Campania c'è tanta voglia di cambiamento, ci presentiamo per la prima volta, non abbiamo mai amministrato neanche la portineria della Regione. (La Repubblica)

Detto questo, tornerò con ancora più grinta a Mondragone entro una settimana». Rivolgendosi ancora a De Luca, il leader della Lega ha poi affermato ironicamente: «Sono preoccupato perché sono le 9.30 e De Luca ancora non mi ha insultato. (Il Mattino)

E’ stata alta la tensione a Mondragone per l’arrivo di Matteo Salvini negli ex palazzi Cirio. Dopo il comizio, si sono registrati altri scontri tra manifestanti e forze dell’ordine. (Teleclubitalia.it)

Scontri Mondragone, Salvini: i centri sociali mi fanno schifo Tre cariche della polizia, un ferito alla testa, nessun fermo. Per loro si è trattato di "un vero atto di eversione, commesso dai soliti criminali dei centri sociali. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr