AoN, Juve-Porto: duro confronto con Cuadrado, Ronaldo in lacrime. 'Abbiamo giocato una m****!'

ilBianconero SPORT

Questa è una partita di Champions, dobbiamo avere personalità", insiste Ronaldo.

"Basta Cri, basta Juan", le sue parole.

"Stai tranquillo" gli dice Cuadrado in spagnolo, senza però riuscire nell'intento di calmare l'ex Real Madrid, che ribadisce: "Abbiamo giocato una m***a, sempre!

Un duro confronto quello che ha visto protagonisti Cristianoe Juandurante l'intervallo di, partita che nella scorsa stagione ha decretato l'eliminazione dei bianconeri dalla, a un passo dai quarti di finale. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ronaldo Cuadrado: duro diverbio nell’intervallo di Juventus Porto. RONALDO – «Facciamo qualcosa di più eh, che merda! (Calcio News 24)

Ero fuori, ma non ero arrabbiato. Il Barcellona è il passato, ora sarà difficile" (ilBianconero)

Un momento duro, come le parole usate da Agnelli all'inizio della stagione dopo lo scudetto conquistato con Sarri in panchina: "Lo dico col cuore, un anno di m. Nelle immagini si vede infatti il portoghese rientrare in lacrime negli spogliatoi, dove si lascia andare ad un pianto inconsolabile (Sport Mediaset)

Il riferimento è a cosa successo a margine della partita che segnò l’eliminazione della Juve dalla Champions col Porto. “CR7 manca ed è un onore averlo avuto” è solo una delle tante frasi scritte sui social dai tifosi nostalgici di “Ronaldo. (Virgilio Sport)

Ronaldo aveva ed ha fame e lo si vede a fine partita quando esce quasi in lacrime nello spogliatoio. Altro episodio, la Juventus esce con il Porto, nell'intervallo, Cristiano Ronaldo dice: "giochiamo una merda, in una partita di Champions". (Tutto Juve)

Si riaprono le ferite per la dolorosa eliminazione della Juventus dalla scorsa Champions League. Questa è una partita di Champions, dobbiamo avere personalità”. (Il Fatto Quotidiano)