Anche il Principe Carlo positivo al coronavirus

Anche il Principe Carlo positivo al coronavirus
Milano Finanza Milano Finanza (Esteri)

Da Buckingham Palace hanno fatto sapere che le condizioni di salute del Principe al momento non desterebbero preoccupazioni.

Carlo è risultato positivo al tampone a cui è stato sottoposto dopo aver accusato i sintomi tipici della malattia.

La notizia riportata su altre testate

A riferirlo è un portavoce della famiglia reale che ha comunicato che l’erede al trono “ha sintomi leggeri’ e che sta continuando a lavorare. (foto da Instgram @theroyalfamily) (Varesenews)

Attualmente il Principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, ma naturalmente il pensiero corre immediatamente alla Regina Elisabetta. Stando a quanto annunciato, infatti, non sembrerebbe essere chiaro come Carlo abbia contratto il Covid-19. (Novella 2000)

C’è molto timore per il suo stato di salute, in quanto rientrerebbe, vista l’età, nella categoria più fragile. Il secondogenito del Principe Carlo, infatti, nelle scorse settimane è stato a contatto con Hamilton, che a suo volta è stato a contatto con Iris Elba, risultato positivo al test. (MeteoWeek)

Effettivamente l'ultima immagine pubblica insieme risale al 9 marzo in occasione del Commonwealth Day nell'Abbazia di Westminster. di Simone Pierini. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Marzo 2020, 12:40. (Leggo.it)

Al momento, secondo Buckingham Palace, la sovrana - che il mese prossimo compirà 94 anni - «sta seguendo ogni consiglio adeguato» dei medici a tutela del «proprio benessere». Anche il principe Carlo è risultato positivo al test, il cosiddetto "tampone", del coronavirus. (Ticinonline)

Sottoposta al test anche la moglie Camilla, Duchessa di Cornovaglia, che risulta però negativa. Come sia avvenuto il contagio è difficile a dirsi, come spiega anche la nota ufficiale, visto il gran numero di impegni ufficiali cui il Principe ha partecipato nelle ultime settimane. (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti