Formula 1 / Ferrari, la promessa di Leclerc

Formula 1 / Ferrari, la promessa di Leclerc
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi SPORT

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Questo livellamento sembra promettere maggiore spettacolo nel corso della stagione e pertanto ha reso felice l'ex team principal del Cavallino, oggi nuovo CEO della Formula 1. E poi Ferrari ha qualcosa di unico, io ci ho vissuto per 23 anni, ha fatto parte della mia vita. (Sport Fanpage)

Il pilota monegasco rimane neutro sulle prospettive per questa stagione: "L'auto è migliorata rispetto allo scorso anno, ma non mi voglio sbilanciare troppo. Leclerc si è espresso così riguardo il suo rivale: "Lewis guida l'auto migliore e molti continuano a sottolineare questo fatto, ma il palmares parla per lui (QUOTIDIANO.NET)

Il confronto tra le Qualifiche 2020 e quelle 2021 mostra chi ha perso di più e chi ha perso meno. I regolamenti poco permissivi per la stagione 2021 di Formula 1 hanno reso le nuove monoposto in Bahrain più lente rispetto allo scorso anno di circa 1,6 secondi. (ClubAlfa.it)

Domenicali: “Spero in una Ferrari molto competitiva”

Si spera che entro il prossimo anno, quando avremo di nuovo un nuovo motore, potremmo recuperare il ritardo o essere un punto di riferimento per gli altri Sicuramente il motore è migliorato e sono felice di vedere anche che Alfa Romeo e Haas hanno fatto progressi. (Corriere dello Sport.it)

Il team principal della 'Rossa' si sofferma in particolar modo sull'aspetto legato al motore: “La Ferrari spera di diventare di nuovo il punto di riferimento per le power unit a partire dal 2022 - afferma -. (Tuttosport)

“La speranza da tifoso e da chi come me deve gestire un programma sportivo e commerciale così importante come quello della Formula 1 è quella di vedere presto una Ferrari molto competitiva. E poi Ferrari ha qualcosa di unico, io ci ho vissuto per 23 anni, ha fatto parte della mia vita. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr