“Esoneratelo, c’è Conte”: la panchina attende l’ex Inter

SerieANews SPORT

Non stai giocando contro il Barcellona, ​​né il Chelsea, né il Manchester City.

Manchester United nel caos dopo la figuraccia con lo Young Boys: invocato il licenziamento di Solskjaer e l’arrivo di Conte.

Manchester United nel caos, invocato l’arrivo di Conte. In tanti, infatti, non hanno apprezzato il modo in cui il tecnico ha affrontato l’evoluzione della gara criticando la sua decisione di sostituire CR7, Bruno Fernandes e Jadon Sancho. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

"Fossi stato il suo allenatore gli avrei detto di smetterla e di mettersi seduto". Una presa di posizione che non è piaciuta a Ferdinand: "È spavalderia per i tifosi. (Tuttosport)

? Zidane 👀 — محمد الكعبي (@Qatari) September 16, 2021. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Cinque anni fa, quando Ronaldo giocava ancora nel Real Madrid, Marisa lavorava come ufficiale di campo in Svizzera L’ex Juventus, durante l’allenamento, tira il pallone e accidentalmente colpisce la steward, Marisa Nobile. (Chiamarsi Bomber)

Esco sempre con la voglia di fare il meglio per il club, la squadra e i tifosi. pic.twitter.com/naTlNMop8L — Jesse Lingard (@JesseLingard) September 15, 2021. Foto: Twitter Lingard (alfredopedulla.com)

Approdato al Manchester United nel gennaio 2020 per 63 milioni di euro, è presto diventato una delle colonne portanti della squadra di Ole Gunnar Solskjaer. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Manchester United è al lavoro per rinnovare il contratto di Bruno Fernandes. (Calcio In Pillole)