Rissa De Sciglio Pellegri: duro comunicato del Monaco contro il Lione

Calcio News 24 SPORT

Inoltre, essendo il termine “aggressione” utilizzato in più occasioni nei giorni scorsi dai rappresentanti del Lione per caratterizzare l’atteggiamento dei giocatori dell’AS Monaco, sembra opportuno ricordare questi fatti:. – L’infortunio e l’indisponibilità di Sofiane Diop dal match della Coupe de France a seguito di un tackle di De Sciglio. – L’uscita dal campo di Caio Henrique, domenica sera, duramente colpito e costretto a rinunciare al suo posto. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Lione vince a Monaco, estromette la squadra del Principato dalla lotta per il titolo. Fra italiani e calciatori che hanno calcato i nostri campi, il tabellino dell'incontro è carico. (Il Posticipo)

Una situazione degenerata al triplice fischio e che ha portato all'espulsione di 4 giocatori, 2 a testa, Pellegri e Geubbels da una parte, De Sciglio e Marcelo dall'altra. Direi che non siamo stati noi a iniziare, so chi è stato ma non voglio entrare nel merito (TUTTO mercato WEB)

IN UN PARCHEGGIO. Cherki è nato a Lione Invece entra Cherki e tutto cambia: il Lione vince e rilancia la corsa alla Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Il terzino di proprietà dellasi è reso protagonista anche di un episodio spiacevole esploso al fischio finale, quando è scoppiata unatra i giocatori in campo, sedata dalle guardie e dallo staff delle rispettive formazioni. (ilBianconero)

La rissa tra Monaco e Lione di ieri a fine partita, ha visto protagonisti anche alcuni italiani poi espulsi. Ad essa, ci si arriva dopo la fine del match, dopo il gol Cherki all’89esimo minuto su assist di De Sciglio. (Calciopolis)

La squadra di Rudi Garcia ora è a una sola lunghezza dal terzo posto dei monegaschi che mancano, invece, la possibilità di restare in scia di Lille e Paris Saint Germain. Era l'ultima chiamata per il Monaco e la squadra del Principato l'ha fallita clamorosamente. (la Repubblica)