The Sandman, la recensione: morire, dormire, forse sognare

The Sandman, la recensione: morire, dormire, forse sognare

I 10 episodi di The Sandman sono disponibili su Netflix dal 5 agosto 2022

Stenterete a crederci, ma è proprio ciò che sembra, state per leggere una recensione di The Sandman in cui non si parlerà della leggendaria serie a fumetti creata da Neil Gaiman, ma del tanto atteso adattamento per lo schermo.

La recensione di The Sandman, la serie adattamento del celebre fumetto di Neil Gaiman prodotta da Netflix e Warner Bros. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri media

Curata direttamente da Neil Gaiman, insieme a David S. Goyer e Allan Heinberg, la prima stagione segue i primi volumi della graphic novel e vede Morfeo impegnato a cercare di riconquistare e ricomporre il suo regno, Il Sogno, dopo essere rimasto prigioniero per anni Dopo aver visto il video che rivela le differenze fra serie TV e fumetto, potete dirigervi direttamente su Netflix per iniziare la visione di questo interessante adattamento per la TV di una delle graphic novel più significative degli anni 90. (Multiplayer.it)

La figura di Sandman, personaggio che da il nome all’omonima serie a fumetti, è enigmatica e spesso ineffabile. Acquista il nuovo cofanetto completo di The Sandman su Amazon oppure recuperare la nostra recensione di The Sandman, la serie TV. (Tom's Hardware Italia)

Ancor prima del suo debutto, si parla già di The Sandman 2. I produttori della serie Netflix, basata sui fumetti di Neil Gaiman, sono estremamente fiduciosi, tanto che si sono messi a scrivere gli episodi della seconda stagione. (OptiMagazine)

The Sandman, un video rivela le differenze fra serie TV e fumetto

La storia è quella che i lettori di The Sandman conoscono bene, quella della cattività di Morpheus per mano di un negromante che lo evoca nel corso di una cerimonia il custode dei sogni invece della Morte. (Rolling Stone Italia)

The Sandman cast, trama, trailer della nuova serie Netflix, una delle tante novità del mese di agosto. IL TRAILER. La prima stagione, composta da dieci episodi, è disponibile su Netflix dal 5 novembre. (Best Movie)

"In questo video troverai curiosità ma anche differenze e somiglianze fra la serie che l'autore Neil Gaiman ha supervisionato e la sua opera cult, uscita per la prima volta nel 1988." Quali sono le differenze fra la serie TV e il fumetto di The Sandman? (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr