Dove vedere Volta ao Algarve 2021: tappe, favoriti, streaming e diretta tv Rai Sport?

Dove vedere Volta ao Algarve 2021: tappe, favoriti, streaming e diretta tv Rai Sport?
SuperNews SPORT

La corsa a tappe portoghese sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Eurosport HD (canale 211 del telecomando Sky) con collegamento giornaliero a partire dalle 17.30

Il percorso della Volta ao Algarve 2021 si articola in cinque tappe e prevede come punti cruciali la cronometro di 20 km della quarta frazione e l’arrivo in salita di Malhão con pendenze molto dure.

La breve corsa a tappe portoghese si disputa quest’anno eccezionalmente dal 5 al 9 maggio a causa dello spostamento della data d’inizio causa Covid. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Il match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. (SuperNews)

Borsino dei favoriti Quinta Tappa Giro di Romandia 2021. ***** Rohan Dennis. **** Geraint Thomas, Richie Porte. *** Stefan Bissegger, Filippo Ganna, Rémy Cavagna. ** Ion Izagirre, Sepp Kuss, Jan Tratnik, Stefan Küng. (SpazioCiclismo)

Almeida, classe ’98, è stato uno delle belle sorprese dello scorso Giro d’Italia. Grande attesa per il Giro di Italia 2021. (SuperNews)

Giro di Romandia, a che ora parte oggi Filippo Ganna. La startlist della cronometro di Friburgo

Se fossi andato a tutta in discesa forse avrei fatto un tempo migliore, ma è bello portare a casa la vittoria Geraint Thomas ha poi proseguito: “È molto bello tornare a vincere. (SpazioCiclismo)

Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Prima di scoprire dove vedere Roma-Manchester United in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. (SuperNews)

Una prova contro il tempo che sarà anche decisiva per la vittoria finale, visto che l’attuale leader, il canadese Michael Woods, ha solo undici secondi di vantaggio sul britannico Geraint Thomas, che è tra i favoriti per il successo odierno. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr