Sì al green pass per sciare nelle stazioni della Valle d'Aosta

Sì al green pass per sciare nelle stazioni della Valle d'Aosta
Aosta Oggi INTERNO

Sì al green pass per sciare nelle stazioni della Valle d'Aosta. L'annuncio: certificazione verde Covid richiesta a sciatori e lavoratori per «superare la logica del contigentamento». Nella stagione invernale 2021/2022 in Valle d'Aosta si potrà sciare con il green pass.

«L'impegno comune - spiegano - è di sostenere a livello nazionale, in tutti i tavoli associativi e istituzionali, le istanze condivise, a favore di una stagione invernale cui il mondo della montagna non può rinunciare»

Lo annuncia l'Amministrazione regionale dopo un incontro del gruppo di lavoro che sta programmando l'ormai vicina stagione sciistica. (Aosta Oggi)

Su altre testate

L’indice Rt. È della Valle d’Aosta l’indice Rt puntuale sulla trasmissibilità del Covid-19 più basso di Italia: è 0,55. Coronavirus, Valle d’Aosta: un solo positivo e 4 guariti nelle ultime 24 ore. La regione ha l'indice Rt più basso d'Italia: è 0,55. (gazzettamatin.com)

POLITICA Green pass, Gelmini: «Nessuna ambiguità dalla Lega,. APPROFONDIMENTI SCUOLA Green pass a scuola, controlli con la app e sanzioni fino a. (ilmessaggero.it)

Coronavirus, Valle d’Aosta: in calo i positivi attuali, ma salgono a 2 i ricoverati in ospedale. Con 13 nuovi guariti e zero decessi, il numero delle persone attualmente positive scende a 82. Sono 2 i nuovi casi di contagio da coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Valle d’Aosta, a fronte di 177 casi testati. (gazzettamatin.com)

Covid, la Valle d’Aosta è l’unica Regione verde nell’Europa occidentale

Lo annuncia il Comune di Aosta al termine dell'iter di concessione e affidamento dei due parcheggi della zona dell'ex caserma Testafochi. Entrambe le aree sono gestite dall'Aps per conto del Comune di Aosta, ma sono di proprietà regionale (Aosta Oggi)

Green pass nelle scuole della Valle d'Aosta, Lavevaz firma un'ordinanza sull'obbligo. Certificazione necessaria per tutto il personale, dopo 5 giorni senza scatta la sospensione. Riguarda l'obbligo di green pass Covid nelle scuole della Valle d'Aosta l'ordinanza n. (Aosta Oggi)

Un miglioramento: nel monitoraggio della settimana scorsa la Valle era in giallo. Si presenta così la Valle d’Aosta sull’ultima mappa Covid aggiornata del Centro europeo per il controllo e la prevenzione delle malattie (Ecdc). (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr