Moto, dramma a Jerez: morto pilota spagnolo. Aveva 15 anni

Yahoo Notizie SPORT

TI POTREBBE INTERESSARE - Chi è Jorge Lorenzo

il comunicato ufficiale della Superbike con cui si annunciava la morte del pilota è stato diramato alle 15.11 di oggi, 25 settembre.

Vinales (Instagram). Tragedia a Jerez, dove un pilota di soli 15 ha perso la vita in un incidente che ha interessato quattro piloti durante la Gara 1 della Supersport 300.

Sul paddock del circuito spagnolo è subito sceso il gelo ed è stato anche interrotto il collegamento in diretta tv. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Marc Marquez quarto a Misano elogia un suo rivale in MotoGP e mette in guardia su una situazione difficile. “Il quarto posto a Misano è più importante del secondo ad Aragon“. Proprio al pilota italiano, Marquez rivolge i suoi complimenti: “Frenava come un animale, ha fatto una gara incredibile (AutoMotoriNews)

Per questioni di sponsor (Red Bull vs Monster) Toprak Razgatlioglu ha dovuto declinare l’offerta, ma in futuro potrebbe andare diversamente Il leader del Mondiale Superbike Toprak Razgatlioglu potrebbe presto provare il prototipo MotoGP. (Corse di Moto)

A proposito degli sforzi logistici e organizzativi che la Ducati dovrà sostenere non va dimenticato che in MotoGP ogni pilota ha a disposizione due moto Il team Gresini, infatti, che accoglierà Enea Bastianini promuovendo al sua fianco Fabio Di Giannantonio dalla Moto2, non avrà nessuna Ducati ufficiale a disposizione, bensì due GP-21. (FormulaPassion.it)

Su TV8 verranno trasmesse in differita la sintesi delle qualifiche e le gare delle tre classi. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN, FormulaPassion.it garantirà la diretta testuale di tutte le sessione che vedranno impegnata in pista la MotoGP. (FormulaPassion.it)

La convivenza con Marc Marquez non è facile per nessuno, ne sanno qualcosa Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo Marc Marquez guida la nuova evoluzione, Pol Espargarò guarda al futuro. Honda cantiere aperto durante il test MotoGP a Misano, ma quella vista in pista non sarà certamente la versione definitiva del 2022. (Corse di Moto)

Cosa avranno detto adesso a Borgo Panigale, vedendo quanto i tecnici Honda si sono rifatti alle rosse bolognesi delle ultime due o tre stagioni per disegnare il prototipo visto a Misano? Nuove ali sulla Ducati e ancora…. (Moto.it)