Opel Astra 2022: interni, dimensioni, uscita, motori diesel benzina plug-in hybrid - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

(Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

L’allestimento subito superiore, il GS Line, aggiunge invece i cerchi da 18 pollici, gli specchietti ripiegabili elettricamente, i vetri privacy, il tettuccio nero con barre porta-tutto, i sedili sportivi (quello del pilota certificato AGR), lo schermo dell’infotainment da 10” con navigatore, la retrocamera e i sensori di parcheggio. (Info Motori)

Estetica rinnovata con tanto di Opel Vizor, sicurezza e tecnologia aumentate e due motorizzazioni ibride plug-in al fianco delle solite endotermiche: la nuova Astra non è più la stessa di prima! (Info Motori)

A proposito, la Astra è lunga 4,37 metri e offre un vano bagagli da 422 litri Le stesse che hanno portato a bordo della Astra, pilastro di Opel da sempre, le motorizzazioni ibride plug-in e un abitacolo dalla spiccata abitabilità interna in relazione alle dimensioni esterne. (Il Fatto Quotidiano)

Opel Grandland “base”. Versioni a benzina. Grandland 1.2 130 CV cambio manuale sei rapporti: 29.350 euro;. Grandland 1.2 130 CV cambio automatico otto rapporti: 31.350 euro. Opel Grandland GS Line. Versioni a benzina. (Motori.it)

Un salto temporale si è verificato nell’abitacolo della nuova generazione di Opel Astra. L’architettura della nuova Opel Astra comprende anche i più recenti sistemi automatici di assistenza alla guida (MEGAMODO)

La nuova Opel Astra, con la sesta generazione svelata di recente, ha dato un taglio netto con il passato sotto molteplici punti di vista. La nuova Opel Astra XCross, se mai arriverà a vedere la luce, affiancherà la sorella minore Opel Mokka, che nel nostro paese sta trovando un discreto successo nel mercato delle elettriche. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr