Lotito: “Inzaghi? Chiedete a lui se ci sono rimasto male”

Lotito: “Inzaghi? Chiedete a lui se ci sono rimasto male”
Corriere dello Sport.it SPORT

Chiedete a lui se ci sono rimasto male”. Cairo: “Belotti alla Roma?

Lotito: “Inzaghi?

Facciamogli fare un grande Europeo”.

Fuga dei rappesentanti dei club al termine della riunione di Lega.

E il Presidente Dal Pino rischia di cadere

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. Calciomercato Inter, addio Hakimi: erede da Barcellona. Secondo quanto riportato da ‘Diario Gol’, nel lungo elenco delle cessioni stilato da Koeman e Laporta, vi sarebbe anche Sergi Roberto. (Calciomercatonews.com)

L’Inter vorrebbe incassare una cifra vicina ai 70 milioni L’esterno inglese, arrivato a Milano nel gennaio 2020, ma impiegato con scarsa continuità da Antonio Conte, è invece apprezzato da Inzaghi, che lo ritiene strategico per il proprio 3-5-2. (Virgilio Sport)

Nei primi cinque altri due interisti, gli attaccanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Il giocatore marocchino occupa la 23esima posizione all'interno della classifica dei calciatori che attualmente valgono di più nei top 5 campionati europei con un valore stimato di 93,5 milioni, davanti ai due juventini Federico Chiesa con 92,6 e Matthijs de Ligt a 89. (Fcinternews.it)

Inter, Oriali ai saluti come Conte? Inzaghi potrebbe essere decisivo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, il neo allenatore nerazzurro avrebbe già preso la decisione di confermare “Mister Scudetto”. Le ultime. Con l’addio di Antonio Conte e l’arrivo in panchina di Simone Inzaghi, in casa Inter ci sarebbe da decidere il futuro di Lele Oriali. (Calcio News 24)

Il dirigente ora è impegnato con l’Italia, ma svelare i suoi piani sarebbe importante per il mondo Inter. Il futuro di Oriali è ancora misterioso. (Inter-News)

In questo caso, il sogno di Sandro Mazzola di vedere Insigne nerazzurro sarebbe presto realtà Ed ecco che, come riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli, l'Inter si sarebbe interessata per tenere monitorata la situazione e per tentare il colpo a parametro zero il prossimo anno nel caso in cui il prolungamento non dovesse arrivare. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr