Benevento, occhi verso il Milan: il report dell'allenamento dei sanniti

MilanNews24.com SPORT

Vigorito”, i giallorossi sono stati impegnati in esercitazioni tattiche e partita finale.

Il Benevento di Filippo Inzaghi punta alla sfida con il Milan di questo sabato sera.

Ecco il report dell’allenamento dei campani. Continuano gli allenamenti in casa Benevento in vista del match di sabato prossimo contro il Milan.

Questa mattina, sul manto erboso del “C.

In mattinata, ultima sessione di lavoro nel Sannio, nel pomeriggio partenza per la città meneghina

(MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

In difesa, ad esempio, potrebbe tornare il capitano Alessio Romagnoli al posto di Tomori, in ombra nelle ultime partite. La Gazzetta dello Sport scrive la probabile formazione rossonera in Milan-Benevento, gara che si giocherà sabato a San Siro. (Pianeta Milan)

Contro il Benevento, domani, il Milan di Pioli ha l’occasione, ghiottissima, di rilanciarsi dopo la caduta dell’Olimpico. In cui Rafael Leao sembrava finalmente il giocatore che potrebbe essere, un attaccante tecnico e mortifero. (CIP)

Leao verrà valutato in questi ultimi allenamenti, certamente l’attacco non rinuncerà ad Ante Rebic: da lui ci si aspettano gli stessi gol che un anno fa furono determinanti nella grande rincorsa rossonera” Come racconta La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic tornerà titolare col Benevento dopo il suo infortunio. (SOS Fanta)

La preparazione proseguirà nella giornata di domani. In mattinata, ultima sessione di lavoro nel Sannio, nel pomeriggio partenza per la città meneghina" (Milan News)

Secondo quanto evidenziato dai dati Opta, le Streghe sono la squadra che ha segnato più gol su calcio d’angolo nel corso di questo campionato: la squadra guidata da Pippo Inzaghi ha realizzato 11 gol su queste situazioni di gioco, uno in più rispetto alla Juve Il Milan arriva alla sfida contro il Benevento con voglia di riscatto dopo la brutta figura fatta in casa della Lazio. (MilanNews24.com)

Infatti, sono ben sei i giocatori rossoneri diffidati e che in caso di ammonizione salterebbero lo scontro diretto di Torino contro la Juventus. Il Milan sabato contro il Benevento dovrà vincere e stare anche attento ai cartellini. (MilanLive.it)