Matrimonio in vista? In Veneto vaccino subito per gli invitati

Adnkronos INTERNO

Chi ha le partecipazioni avrà un canale preferenziale per fare subito il vaccino subito.

Chi ha un matrimonio, andrà sulla piattaforma: se è invitato, gli si farà il vaccino in tempo reale", dice il governatore Luca Zaia, prima di annunciare un'altra novità.

La regione non smetterà di fare tamponi, non abbandonerà il contact tracing", dice Zaia

Vaccino immediato in Veneto per chi deve andare a un matrimonio. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Comunque i vaccinati oggi non si ammalano…. LA RICERCA E’ VITA Oggi nota di merito per la Città della Speranza e l’ennesima iniziativa importante. Gradualmente anche la mascherina diventerà l’accessorio come l’ombrello quando serve e se esci di casa senza rischi di prendere la lavata che non finisce più (Radio Più)

Questo tipo di vaccinazioni ad accesso diretto sarà eseguito con il vaccino Johnson & Johnson, il quale non richiede la somministrazione di una seconda dose. E alcune dosi di Johnson & Johnson sono state distribuite anche ai medici di base, che potranno così vaccinare i loro assistiti con più di 60 anni (VeronaSera)

Torneremo alla normalità, ma serve ancora prudenza. Per chi invece ha più di sessant’anni può andare senza appuntamento in qualsiasi centro vaccinale e chiedere di essere vaccinato, gli sarà inoculata la sola dose di Johnson & Johnson (PadovaOggi)

L’appuntamento è per le ore 11.30 presso l’Auditorium dell’ospedale. Le due importanti novità tecnologiche hanno comportato un investimento complessivo di oltre 5 milioni di euro (RovigoOggi.it)

Sui vaccini si può dire di tutto, ma di certo chi si vaccina non finisce in ospedale, abbiamo svuotato i reparti. Gli over 60 ancora da vaccinare sono 184mila». NO ASTRAZENECA PER UNDER 60. «Noi non facciamo open day Astrazeneca per under 60, in questa fase preferiamo essere prudenti e seguire scrupolosamente la direttiva Aifa» (L'Arena)

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 233 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 43 in condizioni gravi. (VeneziaToday)