Calciomercato Salernitana: Sabatini può tornare sul pallino Supryaga

Calciomercato Salernitana: Sabatini può tornare sul pallino Supryaga
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

L’ucraino della Dynamo Kiev, classe 2000, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe finire nel mirino del club granata che già prima dell’arrivo dell’ex uomo mercato di Samp e Bologna era sulle tracce del giovane attaccante

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il calciomercato Salernitana potrebbe infiammarsi con un vecchio pallino di Walter Sabatini: nel mirino l’ucraino Supryaga. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio" Mercato ora per ora. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana: "L’U. (Sport Mediaset)

La Salernitana arriva in forte difficoltà perché se fino a ieri i giocatori indisponibili per Covid-19 erano tre, dopo i tamponi effettuati stamattina se ne sono aggiunti altri tre. I numeri per giocare ci sono, ma è chiaro che sarà una Salernitana molto rimaneggiata. (Inter-News)

Sabatini assisterà domani allo stadio Arechi alla gara Salernitana-Lazio. Come dirigente, invece, si è distinto - ancora una volta - tra le fila del Perugia (dal 1986 al 1992), del Palermo (dal 2008 al 2010), della Roma (dal 2011 al 2016), ma anche di Lazio (dal 1992 al 1994 e dal 2004 al 2008), Triestina (dal 1994 al 1998), Arezzo (dal 1998 al 2004), Inter e Jiangsu Suning (dal 2017 al 2018), Sampdoria (dal 2018 al 2019), Montreal Impact (dal 2019 al 2021) e Bologna (dal 2019 al 27 settembre scorso) (Tuttosport)

SALERNITANA, UFFICIALE: SABATINI È IL NUOVO DS - Sportmediaset

Il neodirettore dei campani in particolare era stato accostato anche al Napoli in caso Cristiano Giuntoli avesse deciso di salutare gli azzurri Walter Sabatini. È certamente una sfida dal punto di vista sportivo, molto eccitante dato che al momento, la permanenza in Serie A della Salernitana sembra molto difficile. (Spazio Napoli)

La Salernitana ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Walter Sabatini: scelto l’ex Roma da Iervolino per il ruolo di direttore sportivo. Mancava solamente l’ufficialità, che ora è arrivata. (CalcioMercato.it)

La Salernitana ha contestualmente ufficializzato la risoluzione consensuale con Angelo Fabiani e Alberto Bianchi. Walter Sabatini ha firmato ieri un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno in caso di permanenza in serie A. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr