Inizia, dunque, una nuova era per la società granata. E Sabatini è l'uomo giusto per scovare e valorizzare calciatori di talento Walter Sabatini ha firmato ieri un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno in caso di permanenza in serie A. Una nuova sfida per Sabatini, abituato da sempre alle missioni difficili. La Salernitana ha contestualmente ufficializzato la risoluzione consensuale con Angelo Fabiani e Alberto Bianchi.
Leggi
Tutti gli articoli su
Corriere dello Sport: "Fabiani…"
Approfondimenti:
Dalla Serie A infatti sarebbe pronto un assalto per strappare il giovane Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 che ha collezionato ben 17 presenze in Serie B. Il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo e nel mirino c’è Salvatore Esposito, che sta dimostrando di avere qualità e potrebbe effettuare subito il salto nel massimo campionato italiano. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, sirene dalla Serie A per l’attaccante.
Leggi
I numeri per giocare ci sono, ma è chiaro che sarà una Salernitana molto rimaneggiata. La Salernitana arriva in forte difficoltà perché se fino a ieri i giocatori indisponibili per Covid-19 erano tre, dopo i tamponi effettuati stamattina se ne sono aggiunti altri tre. Oggi ci sarà il debutto del nuovo presidente Danilo Iervolino e del nuovo direttore tecnico Walter Sabatini» Secondo Sky Sport, la sfida contro la Lazio in programma oggi alle 18.00 non è a rischio rinvio.
Leggi
L'accoglienza calorosa della piazza, dettata soprattutto dal sollievo per la mancata esclusione, va ora ripagata con una serie di investimenti non indifferenti. E prepararle con un allenatore che ha bisogno di almeno un mese per incidere sarebbe un rischio non indifferente Il solo Bonazzoli ha nei piedi qualità e reti pesanti, ma il suo futuro è in bilico. Salernitana, al via la rivoluzione: la salvezza renderebbe il club uno dei più ricchi in Italia
Leggi
La Salernitana ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Walter Sabatini: scelto l’ex Roma da Iervolino per il ruolo di direttore sportivo. Mancava solamente l’ufficialità, che ora è arrivata. LEGGI ANCHE>>> CM.IT | Contatti Newcastle-Fiorentina per Milenkovic: c’è l’apertura dei viola. Sabatini nuovo ds della Salernitana: è ufficiale. Le ambizioni sono importanti e lo dimostra il fatto che Sabatini abbia pensato a Gattuso per la panchina, occupata attualmente da…
Leggi
Mercato ora per ora. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo - si legge in una nota del club granata -. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio"
Leggi
Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio" Nuova era per la Salernitana: addio a Fabiani, inizia l'avventura di Walter Sabatini. vedi letture. Cambia era la Salernitana. Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.
Leggi
Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al
Leggi
Il neodirettore dei campani in particolare era stato accostato anche al Napoli in caso Cristiano Giuntoli avesse deciso di salutare gli azzurri Walter Sabatini. È certamente una sfida dal punto di vista sportivo, molto eccitante dato che al momento, la permanenza in Serie A della Salernitana sembra molto difficile. Il neopresidente Iervolino, dunque, piazza il primo colpo della sua nuova era granata, partendo da colui incaricato di fare mercato.
Leggi
Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il Sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio. Ascolta la versione audio dell'articolo. Salernitana, ufficiale: Sabatini è il nuovo direttore sportivo.
Leggi
Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo - si legge in una nota del club granata -. Un vero e proprio "colpaccio" da parte del club granata. Walter Sabatini è infatti, ufficialmente, il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio" Il club granata vuole cambiare subito marcia dopo l'insediamento della…
Leggi
Salernitana, il primo colpo di Sabatini può arrivare da Ferrara: contatti per Salvatore Esposito. vedi letture. Salvatore Esposito è uno dei giovani che il nuovo presidente della Salernitana Iervolino vuole per rinforzare la squadra di Colantuono: Sabatini è già al lavoro per portare il centrocampista della SPAL e del'Under 21 azzurro alla corte campana, stando a quanto rivela la redazione di Sky
Leggi
L’ucraino della Dynamo Kiev, classe 2000, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe finire nel mirino del club granata che già prima dell’arrivo dell’ex uomo mercato di Samp e Bologna era sulle tracce del giovane attaccante Ascolta la versione audio dell'articolo. Il calciomercato Salernitana potrebbe infiammarsi con un vecchio pallino di Walter Sabatini: nel mirino l’ucraino Supryaga.
Leggi
Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio" L'ex Bologna è il nuovo direttore sportivo. vedi letture. Walter Sabatini è il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana, come da TMW anticipato lo scorso 11 gennaio. Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.
Leggi
Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio" la nota della società campana L'ex Roma e Inter è pronto dunque a iniziare una nuova avventura dopo il recente addio al Bologna. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Il nuovo arrivato si metterà subito al lavoro e domani sarà presente allo stadio per assistere alla gara contro la Lazio.
Leggi
Si tratta di una vecchia conoscenza della Roma di Pallotta: Walter Sabatini. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio” Non riesce a stare lontano dai campi la ‘vecchia volpe’ del mercato. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. – Il nuovo corso della Salernitana è iniziato, è cambiato anche il ds.
Leggi
alter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana: lo comunica ufficialmente il club granata che, dopo la risoluzione con il dg Angelo Fabiani, ha affidato l'incarico al dirigente umbro. Come dirigente, invece, si è distinto - ancora una volta - tra le fila del Perugia (dal 1986 al 1992), del Palermo (dal 2008 al 2010), della Roma (dal 2011 al 2016), ma anche di Lazio (dal 1992 al 1994 e dal 2004 al 2008), Triestina (dal 1994 al 1998), Arezzo (dal 1998 al 2004), Inter e Jiangsu…
Leggi
Dovrà farlo senza due giocatori, positivi al COVID-19. La Salernitana domani alle 18 ospiterà la Lazio nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri due calciatori sono risultati positivi al COVID-19“. I nomi, come di consueto, non sono stati resi noti ma è già partito l’isolamento domiciliare e non potranno giocare con la Lazio.
Leggi