MotoGP, scintille tra Mir e Miller dopo il GP Doha

Motori News 24 SPORT

Non è stata una vendetta, ho protetto la traiettoria»

Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto.

Pronta la replica del pilota Ducati: «Sembrava che ogni volta che mi stava dietro cercava di colpirmi.

Contatto durante il GP Doha tra il campione del mondo Joan Mir e Jack Miller, che dopo la bandiera a scacchi non se le mandano a dire. Scintille dopo il GP Doha tra il campione in carica Joan Mir e il pilota della Ducati, Jack Miller, che durante la gara hanno sgomitato senza conseguenze (fortunatamente) per nessuno dei due. (Motori News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisogna indagare, perché se l’ha fatto apposta merita una penalità, altrimenti no. Lo spagnolo ha concluso: “Io rispetto i miei rivali, lui in questa occasione non l’ha fatto. (Virgilio Sport)

Secondo il campione spagnolo la manovra di Miller è intenzionale e poteva causare un grave pericolo per i due piloti 👊#DohaGP 🏁 pic.twitter.com/ahF6CaGEex — MotoGP™🏁 (@MotoGP) April 4, 2021 Per entrambi i piloti il GP di Doha è stato negativo. (F1inGenerale)

VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'. VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - (Zazoom Blog)

Jack non l'ha avuto nei miei confronti. Ho fatto una manovra rischiosa senza però superare i limiti, era consentita, gli ho subito chiesto scusa ma l'ho fatto incazzare" (Tuttosport)

La Suzuki è ancora tra le grandi protagoniste sulla pista di Losail, nonostante abbia nuovamente ottenuto come miglior risultato un quarto posto. Se una settimana fa era stato Joan Mir ha giocarsi perentoriamente un posto sul podio, nel Gran Premio di Doha il campione del mondo è stato rallentato da un contatto a lungo discusso con la Ducati di Jack Miller, che ha scaldato parecchio gli animi dei due piloti. (FormulaPassion.it)

Lo ha detto Jack Miller ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Doha , secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp . L'australiano, che ha chiuso la gara sul circuito di Losail in nona posizione, è stato protagonista di alcuni contatti ad alte velocità con Joan Mir. (Corriere dello Sport.it)