Kessie al Liverpool, scambio clamoroso! Un grande campione al Milan?

MilanLive.it SPORT

Franck Kessie è nel mirino di diversi top club europei.

Una volontà sbandierata dallo stesso centrocampista ivoriano alla Gazzetta dello Sport: “Voglio il Milan a vita, appena torno sistemo tutto”.

Tra questi il Liverpool, disposto a mettere sul piatto uno scambio pur di ottenere l’ivoriano dal Milan. Continua la baraonda attorno al mancato rinnovo di Franck Kessie con il Milan.

La speranza più forte è che alla fine Franck Kessie rinnovi il suo contratto con il Milan e mantenga la promessa data

Ma attenzione, perchè c’è un altro club di Premier League fortemente attratto da Franck Kessie ed è pronto ad imbastire uno scambio con il Milan. (MilanLive.it)

Su altre testate

Secondo il portale infatti Franck Kessié avrebbe già trovato l'accordo con il PSG di Messi, Neymar e Donnarumma e i transalpini, che a giugno 2022 perderanno Mbappé promesso sposo del Real Madrid, non hanno nessun problema a garantire gli 8 milioni e mezzi richiesti. (Il Milanista)

La probabile formazione. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic I due si candidano come titolari già domenica contro la Lazio: la probabile formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Arriva con grande voglia, tutti sono contenti che sia tornato “Mi sarebbe piaciuto vedere Mbappé al Real, per il campionato spagnolo sarebbe stato fantastico e meraviglioso, Contento? (Calcio In Pillole)

Non è escluso che decida di andar via a gennaio, perché proprio perché tiene al Milan non credo che voglia andar via a zero, ma preferirebbe far incassare qualcosa al Milan Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. (Pianeta Milan)

Sempre secondo Tuttosport, Kessié rimane fondamentale per questo Milan e "rompere" col giocatore rischierebbe di creare solamente difficoltà alla squadra Sul centrocampista ivoriano c'è la sensazione che, nonostante il rumoroso caso sul suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 che per ora non si sblocca, San Siro non lo fischierà, salvo casi isolati nei vari settori. (Calciomercato.com)

Dovrà anzi essere supportato, in modo tale che possa esprimersi al meglio per aiutare i compagni In base a quanto riferisce Tuttosport, dallo stadio non arriveranno fischi, salvo casi isolati in determinati settori. (Spazio Milan)