Nati oggi – Diego Milito: l’eroe del triplete nerazzurro

CIP SPORT

L’INFORTUNIO. La fase discendente del Milito nerazzurro comincia Il 14 febbraio 2013, contro il Cluj, Diego Milito si infortuna gravemente al ginocchio sinistro procurandosi una doppia lesione al legamento crociato anteriore ed al collaterale esterno

Diego Milito diventa il primo giocatore a siglare una doppietta allo Juventus Stadium, ora Allianz, nella vittoria per 3-1 dell’Inter.

Nel 2007 il Real Saragozza riscatta il cartellino di Milito dal Genoa, ma nonostante i 15 goal stagionali, gli spagnoli retrocedono in seconda divisione. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Diego Alberto Milito compie oggi 42 anni. Il Principe del Bernal arrivò in nerazzurro nell’estate 2009, inaugurando la sua storia interista siglando un rigore nello 0-4 al Milan del 29 agosto 2009. (Inter-News)

All’Inter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta l’ostacolo Lotito. (InterLive.it)

L’esterno brasiliano giura amore al Barcellona: difficile che il calciatore lasci la Spagna per sbarcare in Serie A. Leggi anche:. Emerson Royal allo scoperto. L’esterno, oggi, è con la Nazionale brasiliano, con cui sta preparando la prossima Coppa America. (MilanLive.it)

Forse non se lo aspettavano. Io andrei a cercare Vlahovic, come caratteristiche assomiglia a Ibrahmoivic, ha voglia di emergere, so che Gattuso e la società Viola vuole trattenerlo, ma come fai a dire di no al Milan? (Milan News)

Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare Esterno mancino, Kostic è il secondo assistman più prolifico nei migliori 5 campionati europei con 17 passaggi vincenti in 30 partite. (fcinter1908)

Oggi Diego Milito compie 42 anni e riceve gli auguri del Club e di tutto il mondo Inter“ “Il suo volto e le sue esultanze sono legate a momenti indimenticabili della storia dell’Inter: trenta i gol segnati nella cavalcata trionfale del 2009/2010, quattro dei quali hanno deciso la finale di Coppa Italia, lo Scudetto all’ultima giornata e la Champions League con la doppietta al Bayern Monaco. (Inter-News)