Call of Duty Warzone è più "tossico": l'ultima patch rimuove una feature

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il C58 era già stato ritoccato in un precedente update, definito dagli sviluppatori come il più grande aggiornamento di bilanciamento della storia.

L’ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone ha rimosso, seppur temporaneamente, una feature molto importante per la community che era indispensabile per renderla meno tossica.

L’aggiornamento per Call of Duty Warzone è già disponibile per il download: ai fan non resta che gli sviluppatori identifichino presto il problema legato alla segnalazione delle chat, così da fermare il prima possibile i membri più tossici. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Aydan – Grandi aggiornamenti per la classifica dei giocatori più ricchi e vincenti della storia di Call of Duty Warzone con due nuovi nomi che entrano ufficialmente sul podio virtuale del ranking globale. (Powned.it)

Alla fine della partita le kill saranno ben 52, e sarebbero potute essere anche diverse in più considerato il come Aydan è stato messo a terra in late game. Il celebre Aydan Conrad, giocatore professionista di Call of Duty Warzone in forze ai New York Subliners, è riuscito a portare a termine un’altra delle sue incredibili prestazioni, firmando un nuovo record del mondo che siamo sicuri farà discutere. (Powned.it)

Lomba sulla questione cheater – Warzone. Cosa sta accadendo in Raven Software? Il celebre Lomba, giocatore e streamer italiano in forze ai Fnatic, ha lasciato di sasso la community di Warzone annunciando il suo ritiro da qualsiasi torneo competitivo legato al titolo di Activision. (Powned.it)

Ora, però, sarebbe stata scovata la causa che porterebbe al glitch dell’invisibilità di Call of Duty Warzone, spiegando come chiunque possa in realtà abusarne, anche involontariamente. In queste ore molti giocatori hanno segnalato il ritorno dell’odiato glitch dell’invisibilità su Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

Focalizzandoci principalmente sulle SMG e sugli AR, i fucili d’assalto, di seguito andremo quindi a mostrare le classi attualmente più consigliate per giocare nel multiplayer di Black Ops, orientandosi solo su quelle armi che al momento sono generalmente considerate come quelle più forti a disposizione dei giocatori. (Powned.it)

Il post sul nerf al Royal & Kross. 🛠️A #Warzone update is going live now! The Season Four Reloaded patch notes have been amended (see July 21st): pic.twitter.com/Gs7p4fzmoM — Raven Software (@RavenSoftware) July 21, 2021. (Powned.it)