Call of Duty Warzone è più "tossico": l'ultima patch rimuove una feature

Call of Duty Warzone è più tossico: l'ultima patch rimuove una feature
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il C58 era già stato ritoccato in un precedente update, definito dagli sviluppatori come il più grande aggiornamento di bilanciamento della storia.

L’ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone ha rimosso, seppur temporaneamente, una feature molto importante per la community che era indispensabile per renderla meno tossica.

L’aggiornamento per Call of Duty Warzone è già disponibile per il download: ai fan non resta che gli sviluppatori identifichino presto il problema legato alla segnalazione delle chat, così da fermare il prima possibile i membri più tossici. (Spaziogames.it)

Su altre testate

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Iniziando dalle armi utili per gli scontri a fuoco ravvicinati, andremo quindi a vedere quali allegati sono consigliati per la LC10, l‘AK-74u, il Bullfrog, la PPSH-41, la Milano 821 e la MP5, indubbiamente le migliori del momento lato SMG, e proseguiremo osservando da vicino anche i fucili d’assalto. (Powned.it)

Alla fine della partita le kill saranno ben 52, e sarebbero potute essere anche diverse in più considerato il come Aydan è stato messo a terra in late game. Il celebre Aydan Conrad, giocatore professionista di Call of Duty Warzone in forze ai New York Subliners, è riuscito a portare a termine un’altra delle sue incredibili prestazioni, firmando un nuovo record del mondo che siamo sicuri farà discutere. (Powned.it)

Ecco la classifica con i primi 20 nomi del mondo:. Il ranking dei primi 20 (tra parentesi la loro nazionalità). No. Anche per loro la progressione è stata davvero notevole, con Rated che negli ultimi 40 giorni ha portato a casa ben 70 mila Dollari e con Tommey che ne ha invece vinti 65 mila. (Powned.it)

Call of Duty: connessione giapponese scarica 220GB in meno di un secondo, è record!

In realtà il bug in questione può avere un effetto duplice visto che sembra che la registrazione dei colpi non funzioni solo in un senso, mentre funzionerebbe perfettamente nel senso opposto. In particolare, sembra che a causa di un bug sia sostanzialmente impossibile riuscire a registrare dei danni mentre si spara attraverso le tipiche ringhiere delle scale…un qualcosa che non dovrebbe sorgere come nuovo alla stragrande maggioranza dei player, ma che ultimamente sembra stia causando molti più problemi del solito. (Powned.it)

Il celebre Lomba, giocatore e streamer italiano in forze ai Fnatic, ha lasciato di sasso la community di Warzone annunciando il suo ritiro da qualsiasi torneo competitivo legato al titolo di Activision. (Powned.it)

In un test fatto con condizioni ottimali, il download dell’intero pacchetto da 220 GB di Call of Duty Black Ops Cold War richiederebbe 0,005552 secondi per essere portato a termine. Il sistema NTIC utilizza un filo sperimentale di cavo in fibra ottica che presenta quattro nuclei alloggiati in un cavo con all’incirca le dimensioni di una normale linea in fibra ottica. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr