FIGC, Gravina: "Scudetto verrà assegnato in ogni caso"

La Lazio Siamo Noi La Lazio Siamo Noi (Sport)

Se non si chiude in estate lo Scudetto sarà comunque assegnato?

Dobbiamo comunque arrivare alla definizione degli organici per la prossima stagione, dalle coppe europee a promozioni e retrocessioni".​​ La decisione finale spetterebbe comunque al Consiglio Federale.

Se ne è parlato anche su altri media

Quali sono gli scenari per il campionato di Serie A? Altrimenti lecito pensare ad uno stop del torneo, con la possibilità di vedere nella prossima stagione una Serie A a 22 squadre con due promosse dalla B. (Calcio Fanpage)

Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono 45-60 giorni. Gravina: "Priorità è finire il campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro contributo è solo un inizio, speriamo che altri vogliano unirsi a noi nel supportare tante altre famiglie in difficoltà. l termine della riunione odierna con i presidenti delle federazioni territoriali, il numero uno della Federcalcio spagnola Luis Rubiales è intervenuto in video-conferenza: "Salvare questa stagione. (Calciomercato.com)

Al di là di come andrà a finire, ne parliamo perché è giusto farlo, ma dobbiamo oggi concentrarci innanzitutto sul fatto che a partire dal campionato 20/21, il calcio possa ricominciare con entusiasmo e una nuova filosofia" Se ci vengono concessi il mese di luglio e quello di agosto, così come si sta orientando la Uefa e tutte le federzioni, potrebbe quello il periodo di riferimento. (Milan News)

“Il nostro compito deve essere quello di programmare delle date che comunque diano una speranza a tutti coloro che amano il nostro sport. Se ci vengono concessi il mese di luglio e quello di agosto, così come si sta orientando la Uefa e tutte le federazioni, potrebbe quello il periodo di riferimento. (Tuttosport)

Una specie di estate rovente calcistica che accompagnerebbe le vacanze degli italiani, sperando ovviamente che tutti insieme si possa tornare ad uscire dalle nostre case. Calibrare le esigenze di tutti in un calendario ristretto non è facile, ma ci si proverà anche a costo di giocare in periodo vacanziero. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.