Sportmediaset - Milan, l'Eintracht per N'Dicka chiede 18 milioni

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Claudio Raimondi, direttamente da Milanello, ha parlato dei prossimi obiettivi di mercato del Milan: “N'Dicka dell’Eintracht Francoforte è il nuovo obiettivo in difesa per il Milan.

Classe ’99, 23 anni da compiere fra un paio di settimane, è in scadenza con i tedeschi nel 2023.

Gli inglesi vorrebbero cederlo in prestito secco mentre il Milan vorrebbe inserire almeno un’opzione per poterlo comprare in caso lo valorizzassero a sufficienza

La richiesta dell’Eintracht è di 18 milioni, mentre i rossoneri puntano a strapparlo a un prezzo più basse, circa 10-12 milioni. (Milan News)

Su altri giornali

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera MilanNews.it. Il Milan vuole rinforzare la difesa, prendendo un giocatore in prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Infatti, secondo quanto riportato dall‘Equipe, la federazione calcistica francese non avrebbe approvato il contratto biennale del tecnico a causa di alcune mancanze nella “formazione”. Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Certamente arriverà una pedina a centrocampo, dopo che è sfumato l’acquisto di Renato Sanches. L’agente di Frattesi ha proposto la mezzala del Sassuolo che fino a poco tempo fa sembrava destinata alla Roma, Il problema è che costa 25 milioni e il Diavolo non può permettersi esborsi del genere. (Milan News)

foto di Enrico Ferrazzi. Tra le richieste di Stefano Pioli per queste ultime settimane di mercato c'è anche un difensore centrale. I nomi che si fanno con maggiore insistenza sono sempre quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e Abdou Diallo del PSG, ma per entrambi i rispettivi club chiedono l'obbligo di riscatto, mentre i rossoneri vogliono un prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Di conseguenza, il Milan ha il coltello dalla perte del manico e potrebbe assicurarsi le prestazioni del francese di origini camerunesi a cifre inferiori Il Milan vorrebbe potenziare il reparto difensivo e continua a tenere il mirino puntato su un importante calciatore: videochiamata con Paolo Maldini. (CalcioMercato.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport i profili valutati dalla dirigenza riguardano operazioni che si possono chiudere in prestito con diritto di riscatto. Il Milan ha ristretto la rosa dei nomi per la difesa: è un testa a testa tra Diallo e Tanganga, uno dei due sarà il rinforzo arretrato. (Calcio News 24)