Olympiacos, è ufficiale: dal Psg arriva il giovane Fadiga

Calcio In Pillole SPORT

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Olympiacos ha annunciato l’acquisto del giovane talento del Paris Saint-Germain Bandiogou Fadiga.

L'Olympiacos ha annunciato l'acquisto dal Psg del giovane centrocampista Fadiga.

Nella prima parte di questa stagione Fadiga è stato in prestito al Brest trovando pochissimo spazio.

Per questo motivo il Psg ha richiamato il giocatore alla base e lo ha ceduto a titolo definitivo alla squadra greca

Ecco il comunicato del club greco. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Tenendo conto del nostro bilancio, restiamo vigili per vedere se ci sono occasioni adatte a noi. Ne parleremo a fine anno del rinnovo. (CalcioNapoli24)

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di Italia Uno nel prepartita di Napoli-Fiorentina. "Ci sentiamo completi in tutti i reparti, anche Ghoulam sta tornando in forma, dobbiamo sempre rispettare il bilancio e restiamo vigili qualora ci fossero occasioni giuste per noi" (AreaNapoli.it)

Ci sentiamo completi in tutti i reparti: siamo sereni e, tenendo conto del nostro bilancio, vigileremo su eventuali occasioni. La Fiorentina è una buonissima squadra, penso che il valore aggiunto sia il loro allenatore. (TUTTO mercato WEB)

MERCATO – “Ci sentiamo completi in ogni reparto e c’è anche Ghoulam che sta tornando in forma. Poi se ci saranno delle occasioni ci faremo trovare pronti” (SOS Fanta)

Siamo completi in tutti i reparti, sta tornando in forma anche Ghoulam, tenendo conto anche il rispetto del bilancio saremo vigili sulle occasioni che possono esserci. Dobbiamo pensare al presente, un presente che ci ha visto in difficoltà per le assenze, ma la squadra sta reagendo bene e andiamo avanti così. (Tutto Napoli)

Ci sentiamo completi in tutti i reparti, siamo sereni. Stiamo valutando le occasioni rispettando il bilancio». Nel pre-partita di Napoli-Fiorentina, ai microfoni di Mediaset il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. (IlNapolista)