Calciomercato Juventus, Ronaldo dirà addio | Ritorno shock

Calcio mercato web SPORT

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, addio al colpo sulla fascia | Vola in Spagna. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. Juventus, addio Cristiano Ronaldo: ritorno al Real Madrid. Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, Cristiano Ronaldo a fine stagione lascerà la Juventus.

Agnelli gli ha garantito uno stipendio da 31 milioni a stagione per quattro anni. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Alla Continassa non c’è nessun allarme per la penuria di gol segnati su punizioni dirette, nel senso che ci si dedicava già da un po’ al perfezionamento del fondamentale. Dunque: Berna, CR7 cioè mister 32 punizioni realizzate nei soli campionati, la Joya (10), Kulusevski. (Tuttosport)

Andrea Pirlo ha provato a adattare Dejan Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo, ma con scarsi risultati, in quanto lo svedese ha avuto un rendimento non all’altezza delle aspettative. Alvaro Morata, attaccante della Juventus (TuttoJuve24.it)

Forse un ruolo così chiave all’interno delle dinamiche di squadra, Cristiano lo ha attraversato solo a cavallo tra l’andata/ritorno contro l’Atletico di due anni fa. Cristiano Ronaldo, con Morata e Dybala praticamente out e con un Kulusevski ancora troppo acerbo per caricarsi la squadra con lui sulle spalle, è chiamato alla prova del nove (o del 7). (juventibus)

Pirlo sulle punizioni: "CR7 ci sta lavorando molto, è convinto che i gol prima o poi arriveranno". vedi letture. "I gol su punizione fanno comodo, specie quando giochiamo contro squadre che si chiudono. (TUTTO mercato WEB)

Mentre i big del tennis mondiale erano a Melbourne per giocare gli Australian Open, vinti per la nona volta da Djokovic, Andy Murray è volato a Biella. Murray che è un grande appassionato di calcio è stato protagonista, fuori dal campo, di uno scambio di doni con Cristiano Ronaldo (Sport Fanpage)

Ecco perché il fuoriclasse portoghese guarda al Crotone, una delle pochissime squadre a cui non ha segnato in Italia, come una vittima designata. La Juve si aggrappa a lui, visti i tantissimi problemi in attacco, per provare a ricucire lo strappo sull’Inter. (Juventus News 24)