Regionali, Meloni "scelta di candidare Occhiuto è frutto di regole saltate"

Regionali, Meloni scelta di candidare Occhiuto è frutto di regole saltate
Quotidiano online INTERNO

A ciò si aggiungano anche le importanti ricadute sull’occupazione, con un incremento considerevole dei posti di lavoro nelle costruzioni nel 2021 e nei settori ad esso collegati”

“La forte accelerazione osservata nell’ultimo mese nell’utilizzo della misura fiscale – sottolinea Perciaccante – porta a confermare la stima di circa 300 milioni di euro di spesa complessiva a fine 2021 in regione.

Una performance che colloca la Calabria al decimo posto nella classifica delle regioni italiane, guidata dalla Lombardia con 3293 interventi per un ammontare complessivo di 507 milioni di euro. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, a chi gli chiede dei rapporti nel centrodestra, dopo la vicenda Rai, Meloni risponde: "Quello che è successo ha lasciato un segno, quello che possiamo fare continueremo a farlo" "Certo, gli alleati che plaudono al Pd contro noi. (Adnkronos)

Mi sembra un tantino incostituzionale" Subordiniamo il diritto di un eletto a rappresentare i propri elettori all'obbligo di fare un vaccino sperimentale? (la Repubblica)

Tempo di lettura 2 Minuti. Un’inattesa crepa si è aperta nel centrodestra calabrese. Mettendo da parte il pretesto delle nomine in Rai, il vero motivo del contrasto insorto fra Lega e Fratelli d’Italia, sarebbe proprio quella sintonia sbocciata fra Renzi e Salvini. (Quotidiano del Sud)

Vendetta lampo della Meloni. Giorgia fa shopping in Forza Italia. E in Calabria salta l'intesa

Ma, specialmente da Forza Italia, l'uscita della leader di Fratelli d'Italia viene definita una «incomprensibile rappresaglia». Lui stesso parla di un addio doloroso, ma inevitabile: «Ho deciso di lasciare Forza Italia nelle ultime 48 ore. (Liberoquotidiano.it)

O non perverranno, come ha fatto sapere lo stesso Salvini. Qui, ha fatto sapere Il Piccolo, un quarto dei parlamentari eletti nelle circoscrizioni non ha ancora trovato il tempo di vaccinarsi (Open)

“Malan fa politica da tanti anni, la sua scelta di oggi dimostra anche che siamo in grado di attrarre classe dirigente. Dopo il via libera della Lega e di FdI, anche FI si è rassegnata a dire sì all’imprenditore. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr