Calvarese si dimette: Juve-Inter resterà la sua ultima direzione

Calvarese si dimette: Juve-Inter resterà la sua ultima direzione
Tuttosport SPORT

Il 45enne fischietto della sezione di Teramo, ha rassegnato le dimissioni con una lettera ai vertici dell'Aia nella quale spiega la sua decisione, irrevocabile, con motivi personali e di lavoro.

L'ultima partita diretta da Calvarese è stata Juventus-Inter, gara valida per la penultima giornata dello scorso campionato, terminata 3-2 per i bianconeri

Gianpaolo Calvarese non figurerà più nelle designazioni arbitrali della prossima stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Intervista all’arbitro teramano di Serie A che lascia dopo aver diretto 156 match nella massima serie. Certo mi mancherà l’odore dell’erba di un campo che è sempre lo stesso, quello di San Siro come quello di Poggio Morello dove feci. (emmelle.it)

Ma a 45 anni devo anche pensare alla mia famiglia, alla futuribilità. Mi sarebbe piaciuto fare un altro anno da arbitro, è la passione che ho dentro sin da bambino. (CalcioNapoli24)

Da quel che si è appreso a TMW, comunque, Calvarese non verrà sostituito, in considerazione del fatto che l'organico a disposizione viene ritenuto ampio Organico già ampio. vedi letture. Gianpaolo Calvarese si è dimesso dall'Aia con l'intenzione di allargare il mercato dell’azienda di famiglia, che produce integratori sportivi, ai club di Serie A e B. (TUTTO mercato WEB)

La provocazione: 'Calvarese dimesso? Brutto colpo per la Juve!'

In particolare, il giornalista del Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani ha pubblicato uno dei suoi soliti tweet pungenti: “Annunci di lavoro L'arbitro della sezione di Teramo non sarà più presente nel prossimo campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Sulla multinazionale ho già detto quello che penso in tutte le sedi possibili. (LaPresse) – “Stiamo lavorando ad un piano industriale serio e concreto che non solo metta in sicurezza i lavoratori ma garantisca un futuro per il sito produttivo di Napoli salvaguardando l’occupazione. (LaPresse)

Il pezzo, chiaramente, riporta la notizia, arrivata ieri sera, delle dimissioni dell'arbitro, per motivi legati al lavoro e, in particolare, ad un'azienda di famiglia. Una provocazione, quella arrivata attraverso le pagine web di Dagospia che ha titolato un articolo: "Brutto colpo per la Juventus: si dimette l'arbitro Calvarese". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr