E’ in pole per eredità Hakimi | Incontro in sede con l’agente

InterLive.it SPORT

I blaugrana sono disposti a rivenderlo, ma vogliono sui 30 milioni di euro.

A quanto pare il laterale brasiliano, che il Barcellona ha appena riscattato dal Betis, è il primo obiettivo dei nerazzurri in caso di cessione del marocchino, come noto ambito da Psg e Chelsea.

L’Inter si muove per l’erede di Hakimi, per il quale si stanno sfidando Psg e Chelsea. L’Inter si muove già per il dopo Hakimi.

Come raccolto da ‘Calciomercato. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino. (fcinter1908)

Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. Alessandro Cosattini. Maurizio Sarri è pronto a sfidare subito l’Inter di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

In quest'ottica, l'attivo da centrare dal mercato, invece che 100 milioni di euro, dovrebbe fermarsi a 70 milioni. Perché, in un momento come questo, l'eventualità di perdere i 60 milioni circa dell'Europa dei grandi potrebbe rivelarsi disastrosa. (fcinter1908)

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Ma le parole del suo agente ("Barcellona? E le dichiarazioni del procuratore riportano in vita un possibile futuro del calciatore lontano da Milano, argomento che sembrava sepolto. (La Gazzetta dello Sport)

Ad entrambi è stata sottoposta un'offerta di rinnovo di contratto annuale a cifre inferiori rispetto a quelle guadagnate finora e i due calciatori stanno riflettendo sul da farsi. Lo riporta Sky Sport (fcinter1908)