Osimhen, l'entourage: "Può saltare la Coppa d'Africa, me l'ha confessato il medico della Nigeria! Victor è giù di morale"

CalcioNapoli24 SPORT

Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d'animo molto negativo.

Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d'Africa.

Sia Napoli che Nigeria stanno pregando per lui"

La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha dichiarato Oma Akatugba, membro dell'entourage di Osimhen, intervenuto a Radio Marte: "De Laurentiis gli ha scritto? Sono stato a Milano a vedere la partita, dovevo incontrarlo dopo la gara ma a causa dell'infortunio non ho potuto. (Corriere dello Sport.it)

Disattese dunque le speranze di Luciano Spalletti, che nella one to one con Sky aveva espresso la sua speranza di riaverlo nella partita contro il Milan in programma il 19 dicembre A comunicarlo è stato il Napoli con una nota sul proprio sito. (Sky Sport)

Questo quanto comunicato nel bollettino medico pubblicato dal club azzurro: "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Notizie pesantissime per il Napoli. (Tuttosport)

Nonostante l'ottimismo di Spalletti che nella conferenza stampa alla vigilia del match d'Europa League ha dichiarato di sperare nel recupero della punta per il match del 19 dicembre contro il Milan. Questo il comunicato del Napoli: (Fantacalcio.it)

Osimhen in 14 partite stagionali finora aveva prodotto 9 gol e 2 assist: vediamo come il Napoli guardando all'interno della propria rosa può sopperire a questa mancanza. Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . (Eurosport.it)

Andrà operato alla perfezione, se tutto va bene non ci saranno problemi e con una mascherina riuscirà a tornare in campo. Il problema è l’orbita, la frattura della base, un problema serio. (CalcioNapoli24)