Belle e vincenti. Inter e Milan adesso volano anche in Europa

Belle e vincenti. Inter e Milan adesso volano anche in Europa
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quel martedì, 7 dicembre, sarà Sant’Ambrogio, festa del santo patrono della città che il calcio milanese cercherà di onorare nel modo più degno

Inzaghi ha già centrato gli ottavi di Champions puntando su tutti gli uomini più offensivi.

Pioli ha riaperto i giochi a Madrid grazie allo stile dominante e coraggioso. Il prossimo 7 dicembre l’Inter, già qualificata agli ottavi di Champions League, entrerà nella cattedrale del Bernabeu per cercare di strappare il primo posto nel girone al Real Madrid, mentre il Milan attaccherà il Liverpool nel tempio di San Siro sperando nella vittoria e nel contributo di Porto e Atletico Madrid per guadagnare la qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

A qualificazione matematica raggiunta, Arturo Vidal ha manifestato tutta la sua gioia su Instagram: "Primo obiettivo dell'anno raggiunto - scritto il cileno -. Andiamo avanti" (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro ha bisogno di ampliare la base delle risorse prodotte al suo interno. Mattia Zangari. La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League frutterà all'Interalmeno 63 milioni di euro di soli premi Uefa. (Fcinternews.it)

Anche al Napoli basta una vittoria, senza neanche stare a guardare quello che succede in casa degli altri Proprio nella settimana in cui è arrivata la prima vittoria nello scontro diretto e l’Inter è riuscita ad accorciare sia sul Napoli, battuto nello scontro diretto, che sul Milan (TUTTO mercato WEB)

Inter, con gli ottavi 20mln: “Già rispettato budget 2021-22, in arrivo risorse addizionali”

Questo significa che il player trading resterà una soluzione cui ricorrere, magari con la cessione di un titolare Lo spiega la Gazzetta dello Sport: "Se la traduzione è “ora l’Inter avrà 20 milioni da investire sul mercato a gennaio”, il fuoripista è garantito. (fcinter1908)

In definitiva, il ruolo di primo piano riacquistato dai nerazzurri anche in Europa regala nuove prospettive di crescita" Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, non è affatto escluso che, in aggiunta a quelli già esistenti, arrivino altri sponsor a rimpolpare i guadagni commerciali del club:. (fcinter1908)

Un risultato che apre prospettive più rosee anche per il bilancio. Marco Macca. Un risultato sportivo che restituisce l'Inter al suo posto, fra le grandi squadre d'Europa. Gli ottavi di finale aprono prospettive più rosee, come detto, anche per i conti della società, alla ricerca dell'autosostenibilità. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr