Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli apre la porta a Meret e aspetta Ciro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli apre la porta a Meret e aspetta Ciro". vedi letture. Il Napoli si concentra sulla questione rinnovi prima di far ripartire il mercato in entrata.

Il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna, si sofferma sul futuro di Alex Meret e Dries Mertens, titolando così nell'apertura delle pagine sportive: "Il Napoli apre la porta a Meret e aspetta Ciro"

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Una visita insieme alla compagna in dolce attesa che ha scatenato i tifosi, pronti ad accogliere l’argentino a Napoli. Le porte sono girevoli in casa Napoli: non è escluso un possibile colpo di scena in casa partenopea per quanto riguarda il ruolo dell’estremo difensore. (Napoli Calcio Live)

La decisione andrà presa prima del ritiro a Dimaro-Folgarida” Il discorso potrebbe riaprirsi in extremis e per questo motivo il rinnovo con Meret non è stato ancora definito: lo stesso friulano non è convintissimo. (Napoli Magazine)

Meret. Chi sarà il vice Meret? L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa il punto della situazione per quanto riguarda la scelta del portiere da parte del Napoli. (CalcioNapoli24)

Anche in questo Meret non sembra pagar dazio: la media di parate dell’italiano è di 3,4 per partita, mentre Ospina si ferma a 2,6 Davvero David Ospina ha un rendimento così superiore al compagno Meret nel gioco con i piedi? (ilmattino.it)

C’è la base per prolungare fino al 2027. Ecco cosa scrive Repubblica:. "Il Napoli ha intavolato la trattativa per il rinnovo di contratto, scadenza 2023. (CalcioNapoli24)

L'epilogo, tuttavia, è ormai vicino Il suo futuro, infatti, non è così limpido e l'ipotesi cessione non è da scartare, soprattutto se non dovesse prolungare il suo contratto con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)