Le Pagelle Dei Giallorossi: Mancosu Provvidenza, Corini Chapeau!

Corriere Salentino SPORT

Impensierisce Falcone con una rasoiata insidiosa e poi inizia l’azione che porta al rigore di Mancosu.

Mette i giusti undici in campo e azzecca le sostituzioni: da due subentranti (Pettinari e Mancosu) nasce il rigore del sorpasso

Elegante come non lo si vedeva da tanto trova anche la ciliegina sulla torta con il gol del 3-1.

Gallo 6,5: personalità, coraggio, gamba e anche un discreto piedino, cosa che da quella parte non è poi così scontata. (Corriere Salentino)

Su altre testate

Il tecnico rossoblu Roberto Occhiuzzi la analizza così: “Una partita giocata alla pari, sapevo che avrebbe potuto decidersi con un episodio. Cosenza, Occhiuzzi: "Partita decisa dagli episodi, anche in Serie B serve il VAR". (TUTTO mercato WEB)

Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante (TuttoCalcioPuglia.com)

È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Con le due vittorie di fila ottenute la classifica giallorossa è tornata a sorridere. (Calcio Lecce)

Dirette Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. (Calcio Lecce)

Ci siamo espressi in modo gagliardo, recuperando una gara, tante cose di questa partita ci danno forza. Dovevamo meritarci la loro vicinanza, loro ci hanno appoggiato prima ancora di chiederci dei risultati. (Calcio Lecce)