Centro: Napoli, 'Con Tajani e Fi si va in confusione'

La Sicilia INTERNO

(Adnkronos) - "Dice Antonio Tajani, così riferiscono le agenzie, che con 'Coraggio Italia' non si va da nessuna parte e di aver visto un sondaggio a Padova che ci assegnerebbe lo 0,2%.

Come pure è ben chiaro 'da che parte si va' con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia".

Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha affermato il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, ospite di 'Agenda' su Sky Tg 24 Roma, 6 giu. (La Sicilia)

Berlusconi ha detto: bene, proposta interessante, discutiamone, parliamone, figuriamoci se Berlusconi pensa di svendere Forza Italia". "Forza Italia non è una caserma, il dibattito politico c'è, Berlusconi è un uomo che ascolta tutti e poi fa la sintesi come fanno tutti i veri grandi leader, non si impunta su un cavillo. (Metro)

Caro Antonio con noi le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti" politica. Roma, 6 giu. (SassariNotizie.com)

Se con 'Coraggio Italia' non si va da nessuna parte, con Forza Italia e Tajani -conclude Napoli- si va da troppe parti per non finire in confusione Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - "Povero Tajani ormai è un pugile suonato che tutto il giorno parla di Coraggio Italia anziché preoccuparsi della guerra interna a Forza Italia, della svendita che sta facendo alla Lega per salvare le solite 4 poltrone e di come la sua gestione fallimentare abbia ridotto il partito. (La Sicilia)

Io non ho paura di confrontarmi con nessuno perchè sono talmente convinto delle mie idee, talmente radicato nella famiglia del popolarismo europeo, talmente radicato nella storia di Forza Italia e con un leader del genere quale è Berlusconi è difficile svendersi a qualcun altro”. (SardiniaPost)