Yahoo! Answers, il sito chiude per sempre

Yahoo! Answers, il sito chiude per sempre
QUOTIDIANO.NET SCIENZA E TECNOLOGIA

Answers era di fornire una piattaforma di contenuti basata sulle domande e le risposte fornite dagli utenti

Answers. L'idea originale di Yahoo!

Ad annunciarlo è stato lo stesso service provider Yahoo!, in un messaggio nel quale si legge che per molto tempo "Yahoo!

Lanciato nel giugno del 2005, il sito Yahoo!

Answers chiuderà per sempre i battenti il 4 maggio 2021, dopo che ormai da tempo era considerato un dinosauro di Internet e aveva smesso di essere un punto di riferimento del Web. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri media

Dal 4 maggio, poi, chi tenterà di accedere al sito verrà reindirizzato alla pagina principale di Yahoo: in quella data tutti i dati saranno cancellati. (DDay.it - Digital Day)

Answers che ne è stato il generatore virtuale involontario per tantissimo tempo. Answers è finito gradualmente, prima che se ne decretasse la fine ufficiale (Rivista Studio)

Sostanzialmente Google fa ciò che Yahoo Answers aveva inventato 16 anni fa, con la differenza che una volta erano persone fisiche a rispondere, creando socialità e interazione. E’ il celebre servizio di domande e risposte inventato dal colosso del web agli inizi degli anni 2000. (instaNews)

Addio a Yahoo Answers, la fine di un’era: quando chiuderà e per quale motivo

Dal 20 aprile non si potranno più pubblicare nuove domande su Yahoo Answers o rispondere alle domande di un altro utente. Quando chiude Yahoo Answers. Cosa succederà dunque all’immenso archivio di Yahoo Answers? (QuiFinanza)

Chiedendosi quante domande rimarranno per sempre senza risposta Tra ironia e malinconia, la notizia della chiusura di Yahoo Answers prevista per il prossimo 4 maggio ha scatenato il mondo di Twitter. (La Stampa)

Con l’espansione di Internet questo particolare è emerso sempre di più e anche per questo Yahoo ha fatto sapere di volersi concentrare meglio su altri prodotti di maggiore affidabilità. L’incredibile notizia era già nell’aria, ma adesso è ufficiale: il servizio di domande e risposte Yahoo Answers chiuderà definitivamente a breve. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr