Fiorello, Viva Rai2! chiude con il record assoluto

Fiorello, Viva Rai2! chiude con il record assoluto

Fiorello, l'ultima puntata di #Viarai2 vola al 24,3% con 1.300.000 spettatori. Un dato di ascolti che ha fatto registrare il 10 maggio il record assoluto di tutte e due le edizioni del mattin show della seconda rete Rai. Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno chiuso con il botto, con una serie di ospiti d'eccezione: Amadeus, protagonista di un'esilarante esibizione al semaforo in coppia con lo showman; Ultimo, che ha cantato al piano il nuovo singolo 'Altrove' e un'originale versione di 'Albachiara' in diretta dallo stadio Olimpico, e Jovanotti, che ha salutato il pubblico sulle note di un remix di 'Azzurro'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci si rivede alla prossima idea»: con queste parole, mentre sul video scorrevano i momenti da incorniciare dello show, sulle note di, Fiorello ha chiuso la seconda edizione della sua creatura, forse quella che gli assomiglia di più, circondato dalla squadra di duecento persone e dagli ospiti, amici di una vita, Jovanotti e Amadeus, oltre che dalla moglie Susanna e dalla figlia Angelica. (Il Centro)

Fiorello si è concesso una passeggiata mattutina al Foro Italico per dare un ultimo saluto agli studi di "VivaRai2!". Il conduttore ha voluto condividere sul suo profilo Instagram il video della sua camminata tra ciò che resta della "casa" del suo seguitissimo show. (Repubblica TV)

Ad assisterli da lontano anche le mogli, Giovanna Civitillo, compagna di vita di Amadeus, e Susanna Biondo, consorte del padrone di casa Fiorello. (Il Fatto Quotidiano)

Rai ancora brutte notizie: il pubblico saluta anche Fiorello dopo Amadeus - Abruzzo Cityrumors

Fiorello, lacrime e risate: sembra un addio. Il vero show è dietro le quinte: il video Biggio si scioglie in lacrime. Si commuove anche Fiorello e la figlia Angelica. Pensare al futuro oggi non avrebbe senso. (Milleunadonna.it)

Si chiude in maniera poetica la seconda stagione di Viva Rai 2!, programma che ha ribadito ancora una volta tutta la forza propulsiva di Fiorello. Lo showman siciliano ha voluto (Io Donna)

Sono passati ormai diversi giorni dall’annuncio di Amadeus, fresco di firma col gruppo Discovery. Una vicenda che ha calamitato l’attenzione di recente, considerando il sodalizio storico che esisteva con la Rai. (Abruzzo Cityrumors)