Tuttosport: "La Premier League tenta De Ligt ma la Juve ha un piano"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport: "La Premier League tenta De Ligt ma la Juve ha un piano". vedi letture. "La Premier League tenta De Ligt ma la Juve ha un piano" scrive Tuttosport.

Poi in casa Juve partirà l'assalto all'erede di Giorgio Chiellini: Koulibaly rimane in pole

Il nodo principale è quello relativo alla clausola di rescissione: il difensore vorrebbe abbassarla a 80 milioni.

Il club infatti ha pronto un nuovo incontro funzionale a definire il rinnovo di contratto, fino al 2026, blindando così il centrale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sprint del club bianconero per trattenere De Ligt. I bianconeri propongono il rinnovo fino al 2026, con la parte fissa dell’ingaggio che resta invariata a quota 8 milioni (Tutto Juve)

INTER, DE VRIJ PUO’ PARTIRE: C’E’ IL MANCHESTER UNITED. Piuttosto, del trio davanti ad Handanovic, l’ex tecnico della Lazio rinuncerebbe senza troppo dolore a Stefan De Vrij. (Europa Calcio)

Ecco la risposta della Juventus. I tifosi della Juventus sono in ansia anche per Matthijs de Ligt. La valutazione di Varane si aggira intorno ai 50 milioni di euro, quella di de Ligt almeno 70 (Calcio mercato web)

La Juventus vuole rinnovare il contratto di Matthijs de Ligt fino al 2026. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport si sarebbe già fissato un incontro con l'entourage dell'olandese. (ilBianconero)

La Juve è pronta a rinnovargli il contratto secondo parametri convenienti a entrambe le parti, ma anche a cederlo se l’olandese ha intenzione di andar via» LE PAROLE – «La decisione è soltanto sua. (Juventus News 24)

La Juventus ha la priorità di rinnovare il contratto di de Ligt, ma per l’olandese la situazione si fa difficile: bianconeri accerchiati. La Juventus è accerchiata, ma vuole a tutti i costi blindarlo. (CalcioMercato.it)