Llorente: 'Juve, ecco cosa sta succedendo. De Ligt-Belotti? Si vede chiaro'

ilBianconero SPORT

Fernando Llorente, ex Juve oggi all’Udinese, ha parlato così a Tiki Taka: “Juve?

Poi è chiaro che senza la fiducia dell’allenatore è difficile dimostrare qualcosa: ho bisogno di giocare per aumentare il livello delle mie prestazioni.

Ho cercato di andare via prima dello scorso gennaio ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli

Sul momento si poteva dare rigore ma al replay poi si vede che Belotti non prende il pallone e De Ligt lo tocca. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”. Sono forti e si vede il lavoro di Conte. (InterLive.it)

C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio Sì può dire che è la rivelazione della squadra. (CIP)

Sta solo vivendo un cambio generazionale” - Sta solo vivendo un cambio generazionale” - junews24com : Llorente sicuro: «Alla Juve è cambiata questa cosa: vi spiego perché» - - DaniloBatresi : RT @fcin1908it: Llorente: “Atalanta miglior squadra? (Zazoom Blog)

Poi parla del Napoli: “Per me è stata una bellissima esperienza L’attaccante spagnolo ha parlato del momento bianconero a Tiki Taka: “Sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Tuttosport)

Adesso ad Udine voglio andare bene. Di seguito le sue dichiarazioni:. “A Napoli è stata una bellissima esperienza. (MondoNapoli)

Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli» «Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. (Sampdoria News 24)