Di Caro: “Inter, dalla Juve passaggio di consegne. Il ciclo è cominciato davvero”

fcinter1908 SPORT

L’Inter gode quando forse non ci credeva più: il guizzo di Sanchez ha fatto esplodere San Siro.

La Juve crolla quando invece pensava che la missione di arrivare ai rigori fosse compiuta: l’errore di Alex Sandro è stato imperdonabile.

Il risultato di misura alla fine ci sta, ma non inganni troppo: l’atteggiamento in campo è stato differente.

Creare una squadra vincente è forse il lavoro più arduo, ma continuare a farla vincere non è affatto scontato

L’Inter ha fatto il possibile per giocare, attaccare e vincere attraverso una manovra corale e un baricentro alto, pur calando nell’ultima parte. (fcinter1908)

Su altri giornali

La reazione di Bonucci ieri dopo il gol vittoria dell’Inter in Supercoppa ha lasciato parecchi strascichi. Il difensore bianconero era infatti pronto ad entrare in campo negli ultimi istanti del secondo tempo supplementare. (SerieANews)

Dopo l'assenza per infortunio quindi Bonucci sembra destinato con ogni probabilità a rientrare in occasione del match di sabato sera contro l'Udinese in programma all'Allianz Stadium Torino, 13 gennaio 2022 - L'episodio che ieri sera ha visto coinvolti Leonardo Bonucci e il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo non costerà alcuna giornata di squalifica al difensore della Juventus, ma una semplice multa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il parere di Sacchi sulle due squadre ieri in campo per la Supercoppa italiana. Arrigo Sacchi dopo la finale di Supercoppa Italiana, dice la sua su Inter e Juventus alla Gazzetta dello Sport: «Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa di più. (ItaSportPress)

Per me è una grande emozione rivedersi nell'album Panini e rappresenta un grande orgoglio. In occasione della presentazione (in grande stile) della nuova collezione delle figurine Panini, l'ospite d'eccezione Alessandro Del Piero ha parlato della pandemia ma non solo. (Il Pallone Gonfiato)

É stato uno degli episodi più discussi del finale di Supercoppa e alla fine è arrivato il verdetto del giudice sportivo: niente squalifica per Leonardo Bonucci, che però viene multato per la dura lite (con strattoni e persino uno schiaffo rifilato dal giocatore bianconero) a Cristiano Mozzillo, segretario generale del club nerazzurro, al termine di Inter-Juventus. (Stadionews.it)

Addirittura Luca Pellegrini e De Sciglio hanno di fatto sorpassato nelle gerarchie il 30enne nativo di Catanduva. Condizione fisica scadente, poca propensione alla corsa ripetuta sulla corsia di competenza e indolenza diffusa nell’arco di un match. (Radio Radio)