Juve, abbiamo (più di) un problema. Ma questo Napoli è roba seria

Calcio News 24 SPORT

Un punto in sole tre partite e già otto lunghezze dalla vetta della classifica.

Svarioni a parte, i bianconeri sono stati però meritatamente superati da un Napoli di fatto sempre padrone del gioco e ormai candidato senza se e senza ma alla quota Scudetto

Ancora una volta la Juventus ha peccato di autolesionismo, come già visto pesantemente a Udine e in parte contro l’Empoli.

E con l’aggiunta della beffa al danno, considerata la quasi contemporanea doppietta di Cristiano Ronaldo nel suo secondo esordio con il Manchester United (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

“Szczesny deve andare via” la soluzione per il portiere della Juventus. Logico quindi che ci siano dubbi sul portiere polacco anche perché quest’estate si è parlato a lungo di Donnarumma, andato poi al Psg. (SerieANews)

Eugenio Fascetti ha commentato i primi risultati della Juve di Allegri. Il punto debole è il centrocampo, pensare a quello del primo Allegri ti viene male (Juventus News 24)

Tra oggi e domani si farà anche la valutazione su Lobotka che ha accusato un'elongazione elongazione al bicipite femorale nel match di qualificazioni mondiali giocato martedì scorso con la Slovacchia contro Cipro. (CalcioNapoli1926.it)

Quel tipo di Vecchia Signora era fatta da campioni veri, molti scesi in terra da altri pianeti. Una ventina di calciatori arrivati a Torino in tre estati, come una nuova squadra trasferita alla Continassa. (JuveLive)

Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. Il giornalista Giancarlo Padovan, a Sky Sport 24, ha parlato del possibile rimpianto Donnarumma per la Juve dopo gli errori commessi da Szczesny. (Juventus News 24)

Nella depressione cosmica, nonché giustificata, degli ultimi giorni, ci sono comunque tanti elementi dai quali è possibile ripartire per mettere in piedi qualcosa di buono a medio-lungo termine. – “Guarda il lato positivo papà, lo sai che i cinesi usano lo stesso termine sia per crisi che per opportunità?”. (juventibus)