Mourinho: “Tutte le partite sono importanti. Vogliamo arrivare primi nel girone”

ForzaRoma.info SPORT

"Tutti gli obiettivi sono importanti e tutte le partite sono importanti.

La prossima è molto importante e se faremo qualche cambio, cosa che faremo, è importante che tutti capiscano che la partita si deve vincere

Però dobbiamo essere pragmatici e pensare a vincere domani.

Vincere sarebbe molto importante.

La prossima partita è sempre la partita più importante.

(ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Zhang l’ho conosciuto qualche anno fa qui a Milano e ha sempre scherzato con me su un possibile approdo all’Inter. Però ho tanto rispetto per Mourinho e anche per la Roma che mi ha dato tanto, a lei posso dire solo grazie. (Marione.net)

"La nostra squadra è molto diversa da quella dello scorso anno, così come la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Così Mourinho , vuole precisare, tanto per non lasciare nulla per strada, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Qualcuno ha bisogno di riposare, vedi Viña (ci sarà Calafiori) e vedi anche Mkhitaryan (c'è ElSha) (ForzaRoma.info)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Crede che il CSKA sia la squadra favorita per passare il turno con la Roma? Sarà un piacere venire a Roma e affrontare i giallorossi e José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Io credo che l’intenzione della nuova proprietà sia quella di costruire solo lo stadio, l’impianto sportivo. – “Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio. (RomaNews)