Sarri: "Immobile dopo due giorni a parte è tornato a disposizione"

Sarri: Immobile dopo due giorni a parte è tornato a disposizione
Spazio Milan SPORT

“Ciro dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione“. Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic.

Ci sono partite dove potremo farlo e altre dove non riusciremo”

Queste le sue dichiarazioni:. Sulle condizioni di Ciro Immobile.

Sono ragazzi che sono da pochi giorni con noi e devono fare il loro percorso“. Sul baricentro alto della Lazio.

Maurizo Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre gara della sfida con il Milan (Spazio Milan)

Su altre fonti

Quello della Lazio secondo me è pensare di partita in partita, provare a vincerle tutte". In cosa pensi di poter migliorare ancora? (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. Contro il Milan potrà essere nuovamente protagonista, Sarri gli metterà a disposizione lo stuolo di fantasisti al completo: Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Milinkovic. (La Lazio Siamo Noi)

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Milan-Lazio: le scelte di Pioli e Sarri. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic Il Milan di Pioli l’affronterà al 100%, seppur con qualche accorgimento tattico. (FantaMaster)

Zaccagni: "Avrò lo stesso ruolo avuto a Verona. Sarri mi migliorerà"

Questo è stato il mantra dell’estate biancoceleste, caratterizzata dal passaggio a Inzaghi a Sarri. E poi c’è quel tridente offensivo, che a San Siro dovrebbe essere ancora una volta formata da Pedro, Immobile e Felipe Anderson. (Lazio News 24)

Quattro vittorie per l’allenatore rossonero e sei quelle del tecnico laziale, tre invece i pareggi. Milan-Lazio, in programma domani alle ore 18:00, sarà anche Pioli contro Sarri. (MilanLive.it)

Sarà lo stesso che avevo a Verona». Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Mattia Zaccagni durante la conferenza odierna durante la quale il centrocampista si è presentato ai propri nuovi tifosi (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr