Sarri: "Immobile dopo due giorni a parte è tornato a disposizione"

Spazio Milan SPORT

“Ciro dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione“. Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic.

Ci sono partite dove potremo farlo e altre dove non riusciremo”

Queste le sue dichiarazioni:. Sulle condizioni di Ciro Immobile.

Sono ragazzi che sono da pochi giorni con noi e devono fare il loro percorso“. Sul baricentro alto della Lazio.

Maurizo Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre gara della sfida con il Milan (Spazio Milan)

Su altre fonti

"Non ne ho idea, vediamo l'evoluzione della partita e poi vediamo. "Non abbiamo ancora una grandissima capacità di stare alti, l'obiettivo è stare ancora più alti. (TUTTO mercato WEB)

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia" Mattia Zaccagni è euforico dopo il passaggio alla Lazio: "Ho notato subito che c'è un gruppo fantastico, è una grande occasione per me". (AreaNapoli.it)

25' - Bel break di Luiz Felipe che si fa cinquanta metri e poi cambia gioco per Felipe Anderson che viene chiuso. (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. Contro il Milan potrà essere nuovamente protagonista, Sarri gli metterà a disposizione lo stuolo di fantasisti al completo: Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Milinkovic. (La Lazio Siamo Noi)

Quattro vittorie per l’allenatore rossonero e sei quelle del tecnico laziale, tre invece i pareggi. Milan-Lazio, in programma domani alle ore 18:00, sarà anche Pioli contro Sarri. (MilanLive.it)

Su Immobile: “Da due giorni è rientrato con noi, è a disposizione”. Prima dell'inizio di Milan-Lazio Maurizio Sarri ha risposto alle domande rivoltegli da Dazn su alcuni temi del match. (Calciomercato.com)