Rai - Il Napoli aveva un piano (saltato) per Osimhen: ad oggi doveva avere 25' nelle gambe

Rai - Il Napoli aveva un piano (saltato) per Osimhen: ad oggi doveva avere 25' nelle gambe
Tutto Napoli SPORT

Invece non è stato possibile"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è l'unica squadra che da ottobre non ha una settimana tipo.

Osimhen, ad esempio, aveva bisogno di un mese prima di tornare in campo.

Il Napoli dunque non si è mai allenato e a causa dell'emergenza ha dovuto giocoforza recuperare, spremendoli oltremisura, calciatori che non andavano subito recuperati. (Tutto Napoli)

Su altre testate

C.T.O, Bruno Ronga, ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show. Victor si scontra con Romero, si accascia, perde i sensi, li prende e poi li riperde. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen non sembra neanche in condizione psicologica, nel senso che è ancora lontano dall’essere un calciatore in grado di entrare nel clima partita. È anche una stretta al cuore, perché Osimhen è il calciatore che ha portato una ventata d’aria nuova al Napoli di Gattuso. (IlNapolista)

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, arriva un nuovo stop per Victor Osimhen: starà fuori per due match. È evidente che salterà la sfida contro il Granada e probabilmente sarà mantenuto a riposo anche per l’impegno contro il Benevento (SerieANews)

Parlato: 'Demme, Mertens, Osimhen e Lozano: il punto sul recupero degli infortunati'

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Napoli, il report dell’allenamento: si rivede Mertens. Dopo la gara di Bergamo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso ha portato il Napoli a 12 torni di imbattibilità e vinto una coppa Italia. Un allenatore non è fenomeno un giorno e asino il giorno dopo" (CalcioNapoli24)

Una brutta tegola per Gattuso l'assenza del messicano, il migliore degli ultimi tempi Poi Parlato ha aggiunto ulteriori dichiarazioni sugli altri calciatori fermi ai box per infortunio: "Diego Demme potrebbe farcela a recuperare e ad essere in campo contro gli spagnoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr