Rai - Il Napoli aveva un piano (saltato) per Osimhen: ad oggi doveva avere 25' nelle gambe

Tutto Napoli SPORT

Invece non è stato possibile"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è l'unica squadra che da ottobre non ha una settimana tipo.

Osimhen, ad esempio, aveva bisogno di un mese prima di tornare in campo.

Il Napoli dunque non si è mai allenato e a causa dell'emergenza ha dovuto giocoforza recuperare, spremendoli oltremisura, calciatori che non andavano subito recuperati. (Tutto Napoli)

Su altre testate

- ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. Il calciatore non ha un ricordo nitido del momento della caduta e di quello che è accaduto subito dopo, come spesso avviene in caso di svenimenti. (Tutto Napoli)

Osimhen è stato osservato a lungo, si è pensato di puntare sul suo talento. Probabilmente è stato accelerato il suo rientro in campo per mancanza di uomini. (Tutto Napoli)

Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; C.T.O, Bruno Ronga, ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. Osimhen, stagione sfortunata. ? (CalcioNapoli24)

Per conoscere i tempi di recupero occorrerebbe innanzitutto fare delle analisi ed ascoltare la diagnosi del neurologo e poi relazionarsi con il Dottor Canonico. Premettendo che non conosco la situazione nello specifico, ma per quello che riguarda la mia esperienza non credo che Osimhen possa essere in campo giovedì contro il Granada. (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)