Inno Inter, Conte: «Non ho voluto cambiarlo, ho rispetto per la storia»

Calcio News 24 SPORT

Antonio Conte ha parlato del retroscena sull’inno dell’Inter e sul cambio della canzone identitaria: le sue dichiarazioni. Antonio Conte vuole chiarire la questione dell’inno dell’Inter.

Vedo che alla minima occasione si cerca di essere sempre negativi, anche giornalisti tifosi lo sono.

Questa cosa mi ha dato fastidio, io ho rispetto per la storia di ogni club.

INNO INTER – «Voglio mettere i puntini sulle i: qualcuno ha detto che ho voluto cambiare l’inno dell’Inter ma questo è falso al 200%. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Due pali nerazzurri. Conte con i titolari ma lancia Sensi al posto di Eriksen, Cosmi si affida ai soliti Ounas e Simy. Nel finale è assedio Inter e Sensi di destro impegna Cordaz, ma il Crotone resiste sullo zero a zero (QUOTIDIANO.NET)

Aspettiamo e vediamo cosa succede domani. Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter Tv. (fcinter1908)

Sul gol è stato bravo Lukaku a darmi la palla, lo ringrazio per una volta ci siamo invertiti, spesso provo a fornirgli assist per il gol". Oggi sono entrato a partita in corso e quando subentri vuoi incidere, vuoi dare una scossa. (Inter Sito Ufficiale)

ll croato, al 72′, sfiora ancora la rete con un tiro a botta sicura che viene respinto da Lukaku. Decisive le reti di Eriksen e Hakimi segnate tutte nella ripresa. E’ da pochi minuti terminata Crotone-Inter con il risultato di 0-2. (SerieANews)

Poi il messaggio agli interisti: "Non è stato semplice entrare nel cuore di tutti i tifosi dell'Inter, ma sicuramente ho capito e capirò. Rimango tifoso di tutte le squadre che ho allenato, ma sono il primo tifoso della squadra di cui oggi difendo i colori". (AreaNapoli.it)

"La capolista se ne vaaa" hanno cantato i giocatori, come si nota in un video diffuso dal club nerazzurro, in cui si vede anche uno scatenato. Una festa che continua anche in pullman, mentre (Calciomercato.com)