Serie A, Torino-Parma 1-0: Vojvoda fa retrocedere gli emiliani, i granata prendono fiato - Sportmediaset

Serie A, Torino-Parma 1-0: Vojvoda fa retrocedere gli emiliani, i granata prendono fiato - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

: Nicola 6,5. Parma (4-3-3): Sepe 5,5; Laurini 5,5 (30’ st Busi 6), Bruno Alves 5,5, Dierckx 6 (1’ st Gagliolo 6), Pezzella 5,5; Hernani 6 (39’ st Pellè sv), Brugman 6,5 (31’ Kurtic 6), Grassi 6 (30’ st Brunetta 6); Kucka 6, Cornelius 6,5, Gervinho 5,5.

D’Aversa 5,5. Arbitro: Aureliano. Marcatore: 18’ st Vojvoda (T). Ammoniti: Dierckx (P), Hernani (P), Kucka (P). Espulso: nessuno. . LE STATISTICHE. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Nel finale due belle giocate, di Vojvoda e di Zaza, meriterebbero di più Il Toro batte uno a zero il Parma, stacca con decisione il Benevento e firma il controsorpasso sul Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Nicola amministra il pallone nella metà campo avversaria.20:53. 7' Cross dalla destra in area di Vojvoda. Gervinho lavora palla sulla destra ma non riesce a servire alcun compagno al centro dell'area. (Virgilio Sport)

Un’azione, quella del gol, tutt’altro che casuale: “È una situazione che abbiamo studiato in allenamento, perché il Parma ha subito tanti gol così Queste sono le parole di Mergim Vojvoda, autore del gol dei 3 punti in occasione di Torino-Parma, contesa valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-0. (Sportface.it)

Serie A, Vojvoda spedisce il Parma in Serie B. Il Torino continua a sognare la salvezza

Doveva essere la stagione del nuovo inizio, con una nuova proprietà targata Kyle J. Krause. Il Parma è matematicamente retrocesso in Serie B, con quattro giornate d’anticipo. (Virgilio Sport)

L'Empoli batte 4-0 il Cosenza con la doppietta di La Mantia e le reti di Mancuso e Bajrami. E ora, trainato da Alessio Dionisi, i toscani sono pronti a tornare sul palcoscenico ‘dei grandi’. (CIP)

I ducali perdono di misura sul campo del Torino e salutano la categoria. Dopo il Crotone, anche il Parma retrocede matematicamente in Serie B. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr