Belgio-Marocco, le probabili formazioni: Martinez mischia le carte

Calcio In Pillole SPORT

Dall’altra parte c’è un Marocco che nella giornata precedente ha costretto al pari la Croazia di Modric.

Gli africani devono vincere per poter sperare in un passaggio del turno comunque molto complicato, e sperare di potersi giocare tutto nell’ultimo match contro il Belgio.

Belgio e Marocco si affronteranno oggi alle 14, in occasione della seconda giornata del Gruppo F di Qatar 2022.

Belgio-Marocco, la probabile formazione dei Diavoli Rossi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Belgio-Marocco: i consigli per il Fantamondiale Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB : Ziyech (Fantacalcio ®)

Croazia che alza i giri del motore e Canada che perde un pò di equilibrio: arriva nel finale del primo tempo così la conclusione vincente dal limite dell’area di Marko Livaja. Vantaggio per i nordamericani e primo gol in assoluto per la Nazionale canadese nella storia dei Mondiali. (Quotidiano di Ragusa)

La base dei successi del 2018 in Russia non muore mai e si conferma più che mai in un match che richiedeva assolutamente i 3 punti. Luka Modric, vecchio pallino della società nerazzurra, è il fulcro del centrocampo e da lui passano le manovre più pericolose (Inter-News)

Belgio-Marocco, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida che vedrà protagonisti i “Diavoli Rossi”. (Il Veggente)

Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada Dopo il vantaggio del Canada, firmato Davies, la Croazia ribalta la sfida con una doppietta di Kramaric e le reti di Livaja e di Majer. (Quotidiano di Ragusa)

Tra i numerosi protagonisti anche il ministro Nello Musumeci, l’Arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi e il presidente dell’Anci Antonio Decaro. L’appuntamento è per venerdì 2 e sabato 3 dicembre nella Sala Contemporanea di Sa Manifattura (corte 2, piano 1) in viale Regina Margherita 33 a Cagliari. (Sardegna Reporter)