Calciomercato, sul turco Celik ci sono Napoli e Roma

CIP SPORT

Lo abbiamo ammirato ieri durante Turchia-Italia, per la verità in netta difficoltà nel confronto con Spinazzola.

A rivelarlo è la redazione di Rai Sport, secondo cui Celik piacerebbe sia a Mourinho che a Spalletti.

Il terzino turco, classe 1997, è sul taccuino di Roma e Napoli per il prossimo calciomercato.

Eppure Mehmet Zeki Celik è stato uno dei protagonisti dell’inaspettato successo del Lille in Ligue 1. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia è a una partita dall’eguagliare la sua miglior striscia senza subire reti: arrivò a 10 tra il novembre 1989 e il giugno 1990. Imbattibili — La Nazionale continua la sua striscia di partite senza sconfitte: sono diventate 28, con l’ultimo k. (La Gazzetta dello Sport)

vedi letture. Euro 2020 per l'Italia inizia con tre gol alla Turchia. Ma quale azzurro, dunque, è stato il migliore in campo? (TUTTO mercato WEB)

"L' esultanza dopo i nostri gol? Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha spiegato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. (Tuttosport)

La muraglia turca, un po’ scalcagnata a dire il vero, indietreggia minuto dopo minuto Lo stadio pieno, che poi in realtà è mezzo vuoto perché 15mila persone nell’Olimpico sono come una goccia nell’oceano, ma non importa. (Il Fatto Quotidiano)

Ciro Immobile è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Italia contro la Turchia per 3-0 alla prima agli Europei 2021. – ha spiegato Immobile alla Rai – Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi che ci chiedeva di gridare ‘porca puttena'". (Sport Fanpage)

Cosa ci ha detto il mister dopo il rigore non dato? Lorenzo Insigne s’è preso subito la copertina nello straordinario inizio dell’Italia agli Europei. (Corriere dello Sport.it)