Juventus, bruttissima figura col Chelsea: Bargiggia distrugge Allegri

AreaNapoli.it SPORT

Penso che Allegri sia un allenatore superato e che i 9 mln di stipendio siano una follia", il pensiero di Paolo Bargiggia.

La Juventus ha rimediato una bruttissima figura contro il Chelsea.

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato la brutta prestazione della Juventus contro il Chelsea.

La compagine inglese si è imposta su quella bianconera con un nettissimo 4 a 0 finale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro" Allegri è rimasto un po' indietro". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato dei problemi della Juventus dopo il ko per 4-0 contro il Chelsea: "Se hai un attacco con Chiesa e Morata che vanno per i fatti loro, non hai un reparto. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. (TUTTO mercato WEB)

Torna Maestro 🙏🏻.#ChelseaJuve #UCL #jvtblive — Mirko De Angelis (@mirkoDA30) November 23, 2021. torna maestro, mi manchi @Pirlo_official — sara | banter era (@likepalms) November 23, 2021. Almeno Pirlo era giovane, ma faceva giocare la squadra molto meglio di Allegri e non prendeva 9 mln — Daniele ~La variante Cagacazzi (@Daniele91Nap) November 24, 2021 (DirettaGoal)

Ogni vittoria, soprattutto in Champions, è un'occasione ghiotta per riempire le casse, visto che vale. Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. (ilBianconero)

Werner che ha segnato il quarto, è un centravanti che in Premier ha fatto solo un gol. Sconcerti sul CorSera: "Juve, ancora non è la fine del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. Dybala riassaporta il campo e torna a giocare 30 minuti (TUTTO mercato WEB)